L’Ad dell’Inter ha parlato a un evento all’indomani della vittoria del derby col Milan valevole per l’andata delle semifinali di Champions League
“Non ci sentiamo euforici perché abbiamo vinto l’andata e non conquistato ancora la qualificazione”. Marotta predica calma all’indomani della grande vittoria dell’Euroderby d’andata: “Penso che ieri l’approccio sia stato determinante, siamo andati avanti 2-0 e questo ha destabilizzato il Milan che rimane una squadra forte”. L’Ad dell’Inter si è poi sbilanciato sul futuro di Simone Inzaghi come sulla possibile cessione di Onana.
Inzaghi allenatore nerazzurro anche l’anno prossimo, Marotta continua a non dare certezze assolute. Del resto è stata in primis la dirigenza di viale della Liberazione a mettere in discussione il piacentino, il cui contratto scade a giugno 2024.
“Io penso che Inzaghi resti. D’altronde le valutazioni non vengono fatte su un episodio o su una gara, bensì sul modo di lavorare e sulla professionalità. Inzaghi è bravo, c’è un piccolo neo che è quello di non essere stati protagonisti in campionato, dove il Napoli ha fatto una cavalcata straordinara. Ma non ce l’ha solo l’Inter…”.
Ospite all’evento ‘Il Foglio sportivo a San Siro’, Marotta ha risposto anche sul mercato che verrà. In particolare sulla possibile cessione di un big come Andre Onana, uno dei grandi colpi a zero messi a segno da quando è CEO del club di Zhang.
“Se verrà ceduto a 40 milioni? Questo è difficile ipotizzarlo. Non abbiamo avuto proposte e poi lui vuole rimanere a Milano. Non vogliamo metterlo sul mercato”. Come scritto da Calciomercato.it, per il portiere camerunese si sta muovendo con decisione il Chelsea, col quale l’Inter tornerà a parlare per l’eventuale conferma di Romelu Lukaku.
Nel corso dell'ultimo appuntamento di Juve Zone è intervenuto Giovanni Cobolli Gigli per fare il…
Si avvicina la sessione invernale di calciomercato e la Juventus va a caccia di rinforzi,…
Le ultime di calciomercato hanno come protagoniste le due romane. Spunta l'affare per il terzino…
Cresce l'attesa per il fischio d'inizio di Milan-Juventus, big match della tredicesima giornata del campionato…
Ancora un infortunio a margine dell'ultima sosta per gli impegni delle nazionali. Ko pesante per…
Estrazione Superenalotto 22 novembre 2024: risultati e numeri estratti del Superenalotto, verifica le vincite Ritornano…