Francesco Calvo, CFO della Juventus, ha parlato prima della semifinale contro il Siviglia: dalla giustizia sportiva all’arrivo di Giuntoli
Parola al campo. Dopo i giorni della giustizia sportiva (con la data dell’udienza in corte di Appello Federale) e ordinaria (si è svolta ieri l’Udienza per le Indagini Preliminari), la Juventus è attesa dalla semifinale di Europa League contro il Siviglia.
Prima del match, il CFO bianconero Francesco Calvo è intervenuto ai microfoni di ‘Sky’: “Come ormai siamo abituati, è stata una vigilia ricca di dinamiche extra-campo, ma siamo concentrati sul campo. Abbiamo le nostre idee, le nostre convinzioni per ribadire la nostra posizione alla Corte di Appello Federale”.
Esclusione dalle coppe: “Abbiamo letto tante sentenze anticipate negli ultimi cinque mesi. Siamo secondi in campionato, in semifinale di Europa League e su questo siamo concentrati”.
Francesco Calvo ha risposto anche ad una domanda su Cristiano Giuntoli, indicato come futuro direttore sportivo della Juventus.
Il dirigente bianconero ha spiegato: “In questo momento la priorità è la programmazione di questo finale di stagione e della stagione futura con il mister Allegri, con Cherubini che è il nostro direttore sportivo e con me. Questa è la nostra priorità fino al termine della stagione”.
Infine, sulle tempistiche dei vari procedimenti: “Questo dipende molto dall’esito del 22 maggio, noi possiamo andare ancora al Collegio di Garanzia, ma tutto dipenderà dall’esito del 22 maggio e se verranno prese in considerazione le nostre motivazioni”.
Ancora una prestazione da dimenticare per l'olandese. Segnali di ripresa, invece, per il brasiliano: il…
Si apre la domenica della sedicesima giornata del campionato di Serie A col lunch match…
La priorità del Diavolo è il centrocampista, ma attenzione alla possibilità di acquistare un nuovo…
Cristiano Giuntoli deve rinforzare la difesa a gennaio e Antonio Silva è uno dei nomi…
La Juventus sta ricostruendo un gruppo di leader per aprire un nuovo ciclo e tra…
Dopo essersi presi a male parole sul terreno di gioco, il litigio tra Dusan Vlahovic…