Prestazione finora negativa della Juventus e di Dusan Vlahovic: il centravanti serbo ha fallito una clamorosa occasione sullo 0-0
Partenza un po’ a rilento della Juventus nel match d’andata delle semifinali di Europa League contro il Siviglia.
Ocampos spaventa Szczensy sulla dormita di Alex Sandro, con il portiere polacco bravo a neutralizzare il colpo di testa dell’ex Milan. I bianconeri sbandano in difesa e al 26’ è El Nesyri a freddare la ‘Vecchia Signora’ sul perfetto assist dello scatenato Ocampos (poi out per infortunio). Nel mezzo però una ghiottissima chance sciupata da Dusan Vlahovic. Il serbo, scattato sul filo del fuorigioco, a porta vuota sbaglia la più facile delle opportunità sul cross al bacio del connazionale Kostic.
Dopo qualche secondo di disappunto, la Curva Sud bianconera ha applaudito Vlahovic cercando di rincuorare l’ex attaccante della Fiorentina. Il numero 9 ha risposto a sua volta incitando i tifosi e ricevendo il boato del settore più caldo del tifo juventino. Fin qui comunque da dimenticare la prestazione di Vlahovic, che ha perso diversi palloni banali e potenzialmente pericolosi sulla trequarti avversaria.
L'infortunio rimediato in allenamento è più grave del previsto: l'annata calcistica può ritenersi già chiusa,…
Dusan Vlahovic ancora una volta nell'occhio del ciclone, dichiarazioni al veleno nei confronti dell'attaccante bianconero:…
Nico Paz da tempo oggetto del desiderio dei nerazzurri, ma potrebbe essere un'altra la destinazione…
Il tecnico nerazzurro commenta la vittoria contro il Como grazie alle reti di Carlos Augusto…
La squadra di Inzaghi tiene il passo di Atalanta e Napoli battendo il Como: gol…
Voti, top e flop di Inter-Como, match di San Siro valido per la 17° giornata…