Massimiliano Allegri e Cristiano Ronaldo potrebbero ritrovarsi dopo l’esperienza condivisa alla Juventus: un clamoroso scenario per la prossima stagione
Dopo l’esperienza della stagione 2018/2019 e l’addio dell’estate 2021, le strade di Massimiliano Allegri e Cristiano Ronaldo potrebbero incrociarsi nuovamente.
Ha del clamoroso la notizia delle ultime ore in merito al futuro di Massimiliano Allegri che, due anni dopo l’inaspettato divorzio, potrebbe ritrovare Cristiano Ronaldo alle sue dipendenze. In particolar modo, il tecnico della Juventus sarebbe finito nel mirino dell’Al Nassr, la compagine saudita di cui CR7 indossa la casacca dallo scorso gennaio, quando ha firmato un contratto con un ingaggio a dir poco faraonico.
L’asso portoghese ha accettato l’offerta dell’Al Nassr sottoscrivendo un contratto di durata biennale con un ingaggio monstre di 200 milioni di euro a stagione. Una mossa che non è servita ad assicurare la vittoria del campionato, dato che a quattro giornate dalla fine del torneo, la compagine di Riad è al secondo posto, con un ritardo di cinque punti rispetto alla capolista Al-Itthiad.
Nelle idee della dirigenza saudita ci sarebbe un nuovo cambio tecnico in vista della prossima stagione, con Dinko Jeličić che potrebbe già lasciare dopo essere subentrato a Rudi Garcia lo scorso aprile (prima allenava la formazione Under 19 della società con sede a Riad).
Tra i nomi sul tavolo per la panchina dell’Al Nassr, dunque, ci sarebbe anche quello di Massimiliano Allegri che potrebbe così ritrovare Cristiano Ronaldo. La dirigenza starebbe lavorando ad una importante offerta ufficiale da inviare all’allenatore che ha altri due anni di contratto con la Juventus a cifre particolarmente alte.
E oltre a Massimiliano Allegri, all’Al-Nassr potrebbe finire un’altra colonna della Juventus: si tratta di Leonardo Bonucci, in predicato di lasciare Torino la prossima estate nonostante un altro anno di contratto con i bianconeri. Vorrebbe restare in Europa, ma il suo nome è nel mirino di diversi club internazionali tra cui, appunto, l’Al Nassr.
Nonostante i fischi ricevuti in campo, Bergamo resta un luogo speciale per Koopmeiners: dopo Atalanta-Juve…
Le ultime notizie di calciomercato dei venti club di Serie A e non solo. Le…
Il club allenato da Guardiola è avanti nella corsa al cartellino del difensore del Real…
Kolo Muani si avvicina alla Juventus, abbiamo quindi voluto analizzare i 7 migliori calciatori francesi…
I Blancos, reduci dalla batosta in Supercoppa, cercano un esterno destro e hanno puntato ben…
I bianconeri vogliono un difensore centrale e l'uruguaiano è balzato in cima alla lista, ma…