Infortunio in casa Inter nel match contro il Sassuolo: costretto a uscire al termine del primo tempo, nelle prossime ore ulteriori valutazioni
Joaquin Correa costretto ad alzare bandiera bianca all’intervallo del match tra Inter e Sassuolo, con i nerazzurri in vantaggio grazie alla prodezza di Lukaku prima del successivo raddoppio con l’autorete di Tressoldi sul tiro-cross di Bellanova.
L’argentino, tornato titolare per l’occasione al fianco del belga, ha accusato un affaticamento al muscolo flessore della coscia destra. L’ex Lazio è stato quindi sostituito da Lautaro Martinez, restando negli spogliatoio. Il ‘Tucu’ – che fino a quel momento non aveva comunque convinto – si è fermato anche a scopo precauzionale in vista dei prossimi impegni e soprattutto del derby di ritorno in Champions League contro il Milan, in programma martedì sera.
Nelle prossime ore saranno rivalutate le sue condizioni in previsione proprio della stracittadina contro i rossoneri, con la disponibilità di Correa che a questo punto è in dubbio per la seconda semifinale di Champions League.
La Roma è a caccia di rinforzi in questa sessione di mercato, ma deve gestire…
Tiene banco il futuro del centravanti serbo in casa bianconera: in arrivo l'offerta per la…
Le ultime notizie di calciomercato dei venti club di Serie A e non solo. Le…
La Juventus ha fretta di concludere l'acquisto di un difensore centrale e le difficoltà incontrate…
Secondo colpo del mercato invernale per la Juve: l'attaccante francese al J-Medical per l'iter medico,…
Sirene dalla Premier League e nello specifico dal Manchester City: la situazione sul mercato dei…