Infortunio in casa Inter nel match contro il Sassuolo: costretto a uscire al termine del primo tempo, nelle prossime ore ulteriori valutazioni
Joaquin Correa costretto ad alzare bandiera bianca all’intervallo del match tra Inter e Sassuolo, con i nerazzurri in vantaggio grazie alla prodezza di Lukaku prima del successivo raddoppio con l’autorete di Tressoldi sul tiro-cross di Bellanova.
L’argentino, tornato titolare per l’occasione al fianco del belga, ha accusato un affaticamento al muscolo flessore della coscia destra. L’ex Lazio è stato quindi sostituito da Lautaro Martinez, restando negli spogliatoio. Il ‘Tucu’ – che fino a quel momento non aveva comunque convinto – si è fermato anche a scopo precauzionale in vista dei prossimi impegni e soprattutto del derby di ritorno in Champions League contro il Milan, in programma martedì sera.
Nelle prossime ore saranno rivalutate le sue condizioni in previsione proprio della stracittadina contro i rossoneri, con la disponibilità di Correa che a questo punto è in dubbio per la seconda semifinale di Champions League.
Pessime notizie per Simone Inzaghi, che dopo neanche un quarto d'ora deve usare la prima…
La sfida tra nerazzurri e gialloblu apre la tredicesima giornata di Serie A dopo la…
Nerazzurri in campo a Verona a caccia di una vittoria pesante, il tecnico Simone Inzaghi…
L'Inter prova il colpo in casa azzurra, sul web arriva un annuncio sulla presunta trattativa…
Roberto De Zerbi sta rubando la scena in Francia: perché il tecnico era furioso e…
L'Hellas ospita i campioni d'Italia nel match di campionato al Bentegodi: assenza pesante e lungo…