Infortunio in casa Inter nel match contro il Sassuolo: costretto a uscire al termine del primo tempo, nelle prossime ore ulteriori valutazioni
Joaquin Correa costretto ad alzare bandiera bianca all’intervallo del match tra Inter e Sassuolo, con i nerazzurri in vantaggio grazie alla prodezza di Lukaku prima del successivo raddoppio con l’autorete di Tressoldi sul tiro-cross di Bellanova.
L’argentino, tornato titolare per l’occasione al fianco del belga, ha accusato un affaticamento al muscolo flessore della coscia destra. L’ex Lazio è stato quindi sostituito da Lautaro Martinez, restando negli spogliatoio. Il ‘Tucu’ – che fino a quel momento non aveva comunque convinto – si è fermato anche a scopo precauzionale in vista dei prossimi impegni e soprattutto del derby di ritorno in Champions League contro il Milan, in programma martedì sera.
Nelle prossime ore saranno rivalutate le sue condizioni in previsione proprio della stracittadina contro i rossoneri, con la disponibilità di Correa che a questo punto è in dubbio per la seconda semifinale di Champions League.
Un celebre giornalista alle prese con un aggressore in diretta: in suo soccorso tre giovani:…
Tra le suggestioni più grandi per il mercato bianconero c'è il nigeriano che rientrerà in…
L'Inter è già al lavoro in vista dell'estate ed in tal senso arriva un importante…
Le ultime sui bianconeri nella nuova puntata di JuveZone, programma in onda sul canale Youtube…
Tudor può essere soltanto di passaggio in bianconero e la scelta del futuro tecnico è…
Il Milan pensa già al futuro in maniera inevitabile ed in tal senso la cessione…