Simone Inzaghi salta le dichiarazioni post partita, al suo posto Farris: ecco cosa è successo dopo Inter-Sassuolo
L’Inter vince contro il Sassuolo e sale al secondo posto in classifica, in comproprietà con la Juventus impegnata domani contro la Cremonese. Un successo che però ha fatto perdere la voce a Simone Inzaghi, costretto per questo motivo a saltare le interviste post gara. Al suo posto il vice Massimiliano Farris che a ‘SKY’ commenta la partita.
LUKAKU – “Gli vogliamo tutti bene, è eccezionale. Cuore, empatia. Ci è mancato molto ed è mancato anche a se stesso. Il Lukaku vero lo stiamo vedendo nell’ultimo periodo. Stiamo vedendo nelle ultime sfide quanto possa essere un fattore”.
SCELTE MARTEDI’ – “Sono problemi che vogliamo avere. Ci sono mancati alcuni goocatori importanti per le rotazioni. Mi viene da dire che ci manca Skriniar e sembra una cosa normale. Lui era un titolare. I ragazzi come Bellanova e Asllani devono crescere, ma quando serve sanno farsi trovare pronti”.
Farris continua la sua analisi, concentrandosi anche sulla corsa Champions e sull’occasione sfruttata dopo il ko del Milan contro lo Spezia.
MATCH POINT – “Match point? Il messaggio di Inzaghi è stato questo. Oggi era un’ocCasionissima da non perdere. Il calendario non è ottimo. Dovevamo mettere un cuscinetto, per avere un piccolo margine di errore. Siamo stati molto bravi a portare a casa questa partita”.
TATTICA – “Siamo una squadra che vive sul filo di equilibri tattici sottili. A parte Lukaku, facciamo fatica a saltare l’uomo lo sanno tutti. Vogliamo portare tanti giocatori in attacco per questo, ma a volte ci ha condizionati. Ci siamo esposti troppo e abbiamo pagato dazio. Ma nelle ultime sfide ci siamo ripresi e abbiamo rimesso a posto la corsa Champions”.
GIOCO – “Cosa è cambiato nel gioco? Abbiamo sempre cercato di avvolgere con gli esterni e inserirci con le mezze ali. Credo che gli attaccanti siano tornati ai loro numeri naturali. Mancavano i gol”.
Nerazzurri e rossoblu scendono in campo nel recupero della diciannovesima giornata di Serie A Dopo…
Affare ormai ufficiale per il club bianconero che ha annunciato l'acquisto del difensore portoghese classe…
Il club bianconero è chiamato a muoversi per mettere le mani su un nuovo difensore.…
Le ultime notizie di calciomercato dei venti club di Serie A e non solo. Le…
L'attaccante del Manchester United rappresenta la prima scelta di Ibrahimovic per rinforzare l'attacco della squadra…
Le ultime sul mercato del Diavolo con le parole di Marco Guidi, giornalista de La…