Il centrocampista del Brighton, Moises Caicedo, resta uno dei nomi più caldi del mercato britannico
Atteso domani dalla delicata sfida in casa dell’Arsenal, il Brighton affronterà i ‘Gunners’ con un “nemico” in meno e con un’arma in più: Moises Caicedo. Lo scorso gennaio, il centrocampista dell’Ecuador chiese ufficialmente la cessione e la squadra più vicina ad acquistarlo fu proprio quella allenata da Mikel Arteta, che si spinse fino ad 80 milioni di euro per lui.
Nonostante le turbolenze invernali, il mediano 21enne è rimasto uno dei punti fermi di Roberto De Zerbi, ringraziato pubblicamente dal suo agente ai microfoni di Calciomercato.it. Lo scorso marzo, Caicedo ha firmato un rinnovo fino al 2027 con opzione per un’ulteriore stagione. Una firma che non ha scoraggiato affatto le corteggiatrici.
Dopo aver assistito all’Olimpico a Roma-Bayer, l’agente del calciatore, secondo quanto appreso da Calciomercato.it ha fatto tappa in Inghilterra. Ogni discorso sul futuro verrà, tuttavia, approfondito in maniera concreta a fine stagione.
L’unica certezza, al momento, è che Arsenal, Chelsea e Liverpool restano vigili sul calciatore. Tra Caicedo, Rice e Ugarte, il mercato dei centrocampisti in Inghilterra sembra destinato ad infiammarsi, senza dimenticare Jude Bellingham, che sembra tuttavia sempre più vicino al Real Madrid.
Il commissario tecnico ha abbondanza di calciatori a metà campo e deve prendere una decisione:…
Le dichiarazioni dopo quanto visto domenica sera a San Siro, al termine del match che…
Le dichiarazioni del giornalista sul momento dell'Inter e i possibili colpi di mercato per il…
Per la formazione bianconera brutte notizie dall'area medica: l'infortunio del difensore colombiano è quello più…
Il difensore polacco, con un passato in Italia, potrebbe far ritorno nel nostro campionato: i…
Arriva l'ufficialità da parte del club giallorosso che annuncia il nuovo tecnico Claudio Ranieri è…