Le parole di José Mourinho ai microfoni di DAZN poco prima del fischio d’inizio di Bologna-Roma. Dialogo con Arnautovic: il tecnico portoghese rivela tutto
Proprio in questi istanti si sta disputando Bologna-Roma. Gara molto combattuta che fino a questo momento ha offerto spunti molto interessanti, con occasioni da ambo le parti nonostante le tante defezioni alle quali devono far fronte Motta e Mourinho.
Dopo un inizio a spron battuto dei padroni di casa che però non ha portato ad occasioni clamorose, i giallorossi hanno progressivamente preso le misure. Belotti, però, ha sciupato una chance piuttosto ghiotta nel cuore dell’area di rigore. Si preannuncia comunque una gara molto combattuta, dal momento che le due compagini non si stanno risparmiando e con le loro armi stanno provando a pervenire al vantaggio.
Da segnalare la scelta di Thiago Motta di affidarsi nuovamente ad Arnautovic in attacco. Il centravanti austriaco, dunque, sta fungendo da baluardo di riferimento. Supportato da Barrow ed Orsolini, Arnautovic per adesso ha avute pochi palloni giocabili.
Poco prima dell’inizio del match, Mourinho si è intrattenuto a parlare per qualche minuto proprio con Arnautovic, al quale è legato da un sincero rapporto di amicizia. Come svelato dallo stesso Special One nel corso dell’intervista pre-partita ai microfoni di DAZN, il motivo dello scambio di battute con Arnautovic è stato piuttosto serio.
“Gli ho chiesto dell’infortunio e della famiglia: mi ha detto che ha vissuto momenti difficili”: così Mourinho ha spiegato il contenuto del dialogo fitto con l’attaccante del Bologna, che vuole riprendersi il posto a suon di prestazioni importanti da qui fino al termine della stagione. Protagonista di diverse voci di mercato, Arnautovic potrebbe decidere di fare le valigie e lasciare il Bologna al termine della stagione nel caso in cui dovesse arrivare un’offerta allettante, con il Milan che monitora la situazione con molto interesse.
L'Inter frena e non va oltre il pareggio contro il Bologna: l'analisi dell'allenatore nerazzurro in…
Le ultime notizie di calciomercato dei venti club di Serie A e non solo. Le…
Il centravanti francese si appresta a diventare un nuovo calciatore bianconero, ma intanto il suo…
Il tecnico nerazzurro ha commentato il pareggio contro il Bologna e si è soffermato sulle…
Esplode la rabbia dell'allenatore nerazzurro nel match di San Siro pareggiato contro il Bologna Simone…
Intesa trovata per il centrocampista che ha detto sì alla squadra capitolina: la formazione nerazzurra…