Dionisi+%26%238216%3Bsmentisce%26%238217%3B+Carnevali%3A+%26%238220%3BNon+so+se+rinnovo%26%238221%3B
calciomercatoit
/2023/05/14/dionisi-smentisce-carnevali-non-so-se-rinnovo/amp/
Mercato

Dionisi ‘smentisce’ Carnevali: “Non so se rinnovo”

L’allenatore del Sassuolo, Alessio Dionisi, ha parlato nel post gara dopo la netta sconfitta subita per mano dell’Inter targata Inzaghi

Anche stavolta il Sassuolo è riuscito a creare qualche grattacapo all’Inter in quel di San Siro. Ma i nerazzurri stanno vivendo un ottimo periodo dal punto di vista psicofisico e alla fine hanno avuto la meglio comunque.

Alessio Dionisi (Lapresse) – Calciomercato.it

Al termine della sfida, ai microfoni di ‘Sky Sport’, è intervenuto il tecnico Alessio Dionisi: “La qualità del singolo ha permesso all’Inter di chiudere il primo tempo avanti. Peccato, perché nel secondo tempo avevamo approcciato bene e due deviazioni hanno permesso ai nerazzurri di andare sul 3 a 0. Nonostante ciò, l’abbiamo rimessa in piedi. Io posso soltanto elogiare i ragazzi. Serve un po’ di cinismo, ci è mancato nel primo tempo. Avevamo avuto diverse occasioni, il peccato è non aver sbloccato la partita quando lo meritavamo. Il nostro è un percorso di crescita, non siamo gli stessi dello scorso anno. Altrimenti non l’avremmo riaperta sul 3 a 0 per loro“.

E sulle prestazioni sempre ottime della squadra in quel di San Siro contro l’Inter: “Sinceramente non so il motivo, noi vogliamo giocare così contro ogni club. Sul primo gol potevamo difendere meglio, ma non è semplice e ci sta concedere qualcosa. Forse ci esprimiamo in questo modo, perché tanti di noi meritano palcoscenici importanti e gli auguro di raggiungerli“.

Inter-Sassuolo, Dionisi: “Sinceramente non so se rinnovo”

Spazio, poi, a Berardi: “Se rimpiangerà di aver fatto tutta la carriera al Sassuolo? Dovreste chiederlo a Domenico, credo che non sia l’unico giocatore ad aver fatto scelte del genere. Probabilmente ha fatto una scelta di vita. È un giocatore di categoria superiore e meriterebbe una grande squadra. Per certi aspetti glielo auguro, per altri no dato che ho il piacere di allenarlo“.

Alessio Dionisi (Lapresse) – Calciomercato.it

Dopodiché, Dionisi risponde all’amministratore delegato Giovanni Carnevali, che in serata aveva annunciato il suo rinnovo a brevissimo: “Sinceramente non se rinnoverò il contratto, ringrazio Carnevali per aver detto questo. Abbiamo iniziato a parlare la scorsa settimana. Quando ci saranno delle decisioni e delle conferme, lo saprete. Se lo ha detto lui, magari sarà così“.

Emanuele Tavano

Aspirante giornalista sportivo, totalmente innamorato di calcio da sempre e per sempre. Passione smisurata per la meravigliosa arte del calciomercato, nonché grande interesse verso la scrittura. Una frase come guida per il futuro: "Scegli il lavoro che ami e non lavorerai neanche un giorno in tutta la tua vita"

Recent Posts

Calciomercato, tutte le news e le trattative di mercoledì 15 gennaio

Le ultime notizie di calciomercato dei venti club di Serie A e non solo. Le…

10 minuti ago

Juventus a processo, maxi stangata: cancellati tutti i contratti

Per la società bianconera tra due settimane è in programma un'udienza e la sanzione può…

1 ora ago

Thiago Motta non si nasconde: “La classifica non ci soddisfa. Koopmeiners? Fortunati ad averlo”

L'allenatore della Juventus, squalificato contro l'Atalanta, è intervenuto in conferenza stampa al termine del match…

8 ore ago

Calciomercato, tutte le news e le trattative di martedì 14 gennaio

Le ultime notizie di calciomercato dei venti club di Serie A e non solo. Le…

8 ore ago

Thiago Motta: “Non dobbiamo essere contenti”. Poi l’annuncio su Vlahovic

Il tecnico della Juventus dopo il pari con l'Atalanta: "Non è da oggi che facciamo…

8 ore ago

Kalulu non basta, Retegui riacciuffa la Juve: tredicesimo pareggio per Motta

Terzo pari consecutivo per l'Atalanta di Gasperini. I bianconeri giocano una buona partita, ma ancora…

9 ore ago