Dopo il triplice fischio si accendono gli animi: battibecco in campo e l’arbitro è costretto ad estrarre due volte il cartellino rosso
Si dice che il fischio finale rappresenti la fine delle ostilità, ma non sempre e non per tutti. L’eccezione che conferma la regola arriva quest’oggi da Firenze. La squadra di Italiano ha battuto 2-0 l’Udinese con le reti di Castrovilli al 7′ e Bonaventura al 90′.
Proprio il centrocampista ex Milan è stato protagonista di un concitato finale di partita. Dopo che l’arbitro ha dichiarato conclusa la gara, Bonaventura è stato al centro di un ripetuto battibecco ravvicinato con Pereyra: i due sono stati separati dai rispettivi compagni di squadra e alla discussione ha preso parte alla fine anche Becao.
Tutto è avvenuto sotto gli occhi del direttore di gara che prima che i calciatori imbeccassero il tunnel degli spogliatoi ha estratto il cartellino rosso proprio per Bonaventura e Becao.
Non è molto chiaro cosa ha portato i calciatori ad affrontarsi dopo la fine della partita. Di certo, i protagonisti hanno mostrato animi molto accesi quando l’arbitro ha dichiarato terminata la gara.
Mentre le squadre tornavano negli spogliatoi si è creato un piccolo capannello con Bonaventura e Pereyra prima e Becao poi che hanno discusso in maniera molto animata. L’arbitro ha sanzionato due calciatori con l’espulsione, magari sentendo qualche parola di troppo.
Il tecnico rossonero dopo la vittoria sulla Juventus in semifinale di Supercoppa italiana: "All'intervallo ci…
Il centrocampista ex Sassuolo reclama più spazio e la Roma è tornata in pressing: le…
Nuovo appuntamento con Ti Amo Calciomercato.it. Il punto con le ultime news in casa bianconera,…
Il tecnico della Juve dopo la sconfitta col Milan in semifinale di Supercoppa: "Nella ripresa…
I voti e il tabellino del match di Supercoppa Italiana, in Arabia Saudita. Ecco i…
Il tecnico italo-brasiliano viene considerato il principale colpevole della sconfitta dei bianconeri nella semifinale di…