Una nuova sfida tra Napoli e Milan: dopo la contesa in Champions League, ora le due squadre si affrontano in sede di mercato
Un obiettivo in comune per il centrocampo: Napoli e Milan hanno messo nel mirino un rinforzo per la zona nevralgica del campo in vista della prossima stagione.
È Daichi Kamada il nuovo nome per il centrocampo di Napoli e Milan. Come riportato dall’edizione odierna del Corriere dello Sport, le due società sarebbero pronte a sfidarsi per aggiudicarsi le prestazioni del centrocampista giapponese classe ’96. Di proprietà dell’Eintracht Francoforte, è in scadenza di contratto e potrebbe rappresentare un interessante ed invitante colpo a parametro zero.
Dunque, tra meno di due mesi Kamada sarà libero: il Napoli avrebbe già avviato i primi contatti con l’entourage del giocatore che quest’anno ha giocato quarantaquattro partite, segnando quindici gol e realizzando sei assist tra campionato tedesco e coppe. Un centrocampista dinamico, intenzionato a confrontarsi ancora con la vetrina della Champions League.
E ora su Daichi Kamada c’è anche il Milan, pronto a sfida gli azzurri nella corsa al centrocampista nipponico, punto fermo della Nazionale giapponese.
Dunque, potrebbe essere decisiva la partecipazione alla prossima edizione della Champions League: il Napoli ne è sicuro, il Milan non ancora, soprattutto dopo la sconfitta di ieri sul campo dello Spezia. I rossoneri sembrano essere in vantaggio per l’ex Sint-Truiden, ma in caso di mancata partecipazione alla prossima Coppa dei Campioni lo scenario potrebbe cambiare, avvantaggiando la società di Aurelio De Laurentiis, sempre più rivolta al mercato asiatico.
A breve si aprirà il mercato di gennaio e i bianconeri hanno anche bisogno di…
L'infortunio rimediato in allenamento è più grave del previsto: l'annata calcistica può ritenersi già chiusa,…
Dusan Vlahovic ancora una volta nell'occhio del ciclone, dichiarazioni al veleno nei confronti dell'attaccante bianconero:…
Nico Paz da tempo oggetto del desiderio dei nerazzurri, ma potrebbe essere un'altra la destinazione…
Il tecnico nerazzurro commenta la vittoria contro il Como grazie alle reti di Carlos Augusto…
La squadra di Inzaghi tiene il passo di Atalanta e Napoli battendo il Como: gol…