Una nuova sfida tra Napoli e Milan: dopo la contesa in Champions League, ora le due squadre si affrontano in sede di mercato
Un obiettivo in comune per il centrocampo: Napoli e Milan hanno messo nel mirino un rinforzo per la zona nevralgica del campo in vista della prossima stagione.
È Daichi Kamada il nuovo nome per il centrocampo di Napoli e Milan. Come riportato dall’edizione odierna del Corriere dello Sport, le due società sarebbero pronte a sfidarsi per aggiudicarsi le prestazioni del centrocampista giapponese classe ’96. Di proprietà dell’Eintracht Francoforte, è in scadenza di contratto e potrebbe rappresentare un interessante ed invitante colpo a parametro zero.
Dunque, tra meno di due mesi Kamada sarà libero: il Napoli avrebbe già avviato i primi contatti con l’entourage del giocatore che quest’anno ha giocato quarantaquattro partite, segnando quindici gol e realizzando sei assist tra campionato tedesco e coppe. Un centrocampista dinamico, intenzionato a confrontarsi ancora con la vetrina della Champions League.
E ora su Daichi Kamada c’è anche il Milan, pronto a sfida gli azzurri nella corsa al centrocampista nipponico, punto fermo della Nazionale giapponese.
Dunque, potrebbe essere decisiva la partecipazione alla prossima edizione della Champions League: il Napoli ne è sicuro, il Milan non ancora, soprattutto dopo la sconfitta di ieri sul campo dello Spezia. I rossoneri sembrano essere in vantaggio per l’ex Sint-Truiden, ma in caso di mancata partecipazione alla prossima Coppa dei Campioni lo scenario potrebbe cambiare, avvantaggiando la società di Aurelio De Laurentiis, sempre più rivolta al mercato asiatico.
Il commissario tecnico ha abbondanza di calciatori a metà campo e deve prendere una decisione:…
Le dichiarazioni dopo quanto visto domenica sera a San Siro, al termine del match che…
Le dichiarazioni del giornalista sul momento dell'Inter e i possibili colpi di mercato per il…
Per la formazione bianconera brutte notizie dall'area medica: l'infortunio del difensore colombiano è quello più…
Il difensore polacco, con un passato in Italia, potrebbe far ritorno nel nostro campionato: i…
Arriva l'ufficialità da parte del club giallorosso che annuncia il nuovo tecnico Claudio Ranieri è…