La squadra di Stefano Pioli si è ritrovata al centro sportivo di Carnago in vista della semifinale di ritorno di Champions League
È un Milan deluso e arrabbiato quello che si è ritrovato stamani a Milanello per preparare la sfida contro l’Inter.
C’è da mandare in archivio il disastroso ko di ieri per tornare a coltivare il sogno qualificazione. I tifosi, presenti in massa oggi al centro sportivo, ci credono e possono gioire per il ritorno in gruppo di Rafael Leao. L’attaccante portoghese – come appreso da Calciomercato.it – ha lavorato con il resto della squadra, senza però disputare la partitella finale. L’ex Lille dunque vede il Derby in programma martedì.
Niente da fare al momento, invece, per Rade Krunic e Junior Messias. Il brasiliano e il bosniaco hanno saltato lo Spezia, rispettivamente per un guaio agli adduttori e per una borsite al ginocchio destro. Entrambi stamani hanno lavorato a parte, lontano dalla squadra. Domani il Milan si allenerà nel pomeriggio e sarà chiaramente la giornata della verità.
Nel corso dell'ultimo appuntamento di Juve Zone è intervenuto Giovanni Cobolli Gigli per fare il…
Si avvicina la sessione invernale di calciomercato e la Juventus va a caccia di rinforzi,…
Le ultime di calciomercato hanno come protagoniste le due romane. Spunta l'affare per il terzino…
Cresce l'attesa per il fischio d'inizio di Milan-Juventus, big match della tredicesima giornata del campionato…
Ancora un infortunio a margine dell'ultima sosta per gli impegni delle nazionali. Ko pesante per…
Estrazione Superenalotto 22 novembre 2024: risultati e numeri estratti del Superenalotto, verifica le vincite Ritornano…