“Non voglio rispondere”: Italiano dribbla la domanda più difficile

Vincenzo Italiano risponde alle polemiche di Jovic e Terzic: la frase dell’allenatore dopo Fiorentina-Udinese

La Fiorentina torna alla vittoria e si prepara al meglio al ritorno della semifinale di Conference League contro il Basilea.

Fiorentina-Udinese, Italiano su Jovic e Terzic
Vincenzo Italiano (LaPresse) – Calciomercato.it

Proprio la sfida di andata ha lasciato qualche strascico con le polemiche social che hanno coinvolto Italiano, tirato in ballo da Jovic e Terzic. Il tecnico viola, dopo la gara con l’Udinese, ha risposto sull’argomento in maniera abbastanza chiara. Prima però c’è la partita da analizzare: “Avevamo bisogno di un risultato positivo per arrivare a giovedì in fiducia. La vittoria è meritata, abbiamo reagito alla batosta europea. Abbiamo l’entusiasmo per andare lì a battagliare”.

La domanda su Jovic e Terzic cade invece nel vuoto: “Preferisco non rispondere, è meglio”. Parole che spiegano a delusione del tecnico per il comportamento dei propri giocatori, ma anche la volontà di archiviare il caso in attesa poi delle risposte sul campo: “Giovedì c’è stata grande delusione, per 20 minuti abbiamo staccato i fili. Oggi c’è stata la risposta”.

Fiorentina-Udinese, Italiano dribbla su Terzic e Jovic

Italiano continua e torna sul caso Jovic e Terzic. L’allenatore della Fiorentina vuole chiudere il caso.

Italiano su Terzic e jovic
Vincenzo Italiano (LaPresse) – Calciomercato.it

“Tutti si rema dalla stessa parte e può capitare che scappa qualche comportamento. Bisogna poi tenere conto anche delle scuse”. Infine, su Duncan: “E’ un ragazzo sensibile con grazie esperienza. Ha avuto un momento difficile, ma ora è tornato quello che conoscevamo. Adesso può creare difficoltà a me e agli avversari”.

Gestione cookie