Da La Gazzetta dello Sport, al Corriere dello Sport e Tuttosport: ecco i titoli principali sulle prime pagine dei quotidiani sportivi italiani ed esteri di oggi, domenica 14 maggio 2023
La rassegna stampa di Calciomercato.it vi offre i titoli principali sulle prime pagine di oggi, domenica 14 maggio 2023, dei principali quotidiani sportivi italiani ed esteri.
La ‘Gazzetta dello Sport’ dedica la sua apertura a Lukaku, protagonista con una doppietta della vittoria dell’Inter sul Sassuolo: “Il re è tornato“. Il Milan invece è in crisi nera dopo il ko con lo Spezia e il confronto coi tifosi a fine gara: “Sotto accusa“. “A volte rientrano, ballano 135 milioni” è il titolo laterale dedicato ai riscatti mancati di Kulusevski, McKennie, Arthur e Zakaria, che mettono nei guai la Juventus.
Il ‘Corriere dello Sport’ apre a sua volta celebrando la vittoria nerazzurra: “Interminabile“. Mentre in basso c’è spazio per il Napoli campione d’Italia e per Spalletti, che possono proseguire insieme come da dichiarazioni della vigilia del tecnico: “Un ciclo a Napoli“.
Su ‘Tuttosport’, invece, si guarda al futuro della Juventus, che può ripartire da Giuntoli, ds fresco campione con gli azzurri. Oggi con la Cremonese appuntamento da non fallire e molti giovani si giocano la conferma: “Giovane Juve, Giuntoli ti guarda“. In alto, il riassunto del sabato di campionato: “Milan, incubo Champions. Lukaku da sogno, brividi Inter“.
Per la nostra consueta rassegna estera, oggi ci spostiamo in Spagna e in Inghilterra.
‘As’ titola con la faccia sofferente di Camavinga, uscito per infortunio nel finale di Real Madrid-Getafe. Ancelotti non lo avrà a disposizione per il ritorno di semifinale di Champions con il Manchester City: “Un dolor“. Sul ‘Mirror’, invece, paginata divisa tra le ultime di mercato su MacAllister del Brighton puntato dal Liverpool (“Mac to the future“) e l’accaduto di Leeds, con il tecnico del Newcastle aggredito da un tifoso (“Howe’s fan attack Ell“).
Il valore del 23enne è già venti volte superiore a quanto è costato nel gennaio…
Questa prima parte di stagione ha messo in mostra un talento di proprietà dei nerazzurri…
A Ti Amo Calciomercato.it il punto sull'attaccante figlio d'arte autore di 3 gol e altrettanti…
Il club rossonero può mettere a segno un colpo in mediana. Ecco il punto della…
Le ultime notizie di calciomercato legate alle due squadre: Thiago Motta e Antonio Conte aspettano…
Ecco il punto della situazione in casa rossonera, con il noto giornalista: dal futuro di…