Rottura+Messi-Psg%3A+la+reazione+dei+tifosi+%C3%A8+una+sentenza
calciomercatoit
/2023/05/14/rottura-messi-psg-la-reazione-dei-tifosi-e-una-sentenza/amp/
Notizie

Rottura Messi-Psg: la reazione dei tifosi è una sentenza

Lionel Messi è tornato in campo dopo le polemiche per il suo viaggio in Arabia Saudita: la reazione dei tifosi è clamorosa

Il ritorno di Messi fa rumore e non per le sue gesta in campo. La ‘Pulce’ ha giocato titolare la sfida tra Psg e Ajaccio, il rientro dopo il viaggio non autorizzato in Arabia Saudita e la sospensione dedica dal club.

Messi fischiato dai tifosiMessi fischiato dai tifosi
Messi (LaPresse) – Calciomercato.it

L’argentino però non è stato perdonato dai tifosi: dopo la contestazione dei giorni scorsi, ne è arrivata un’altra, ancora più rumorosa, durante il match di sabato sera. Prima i fischi, durante la lettura delle formazioni, quando è stato annunciato il nome di Messi. Quindi un’altra bordata quando il 30 del Psg ha toccato il suo primo pallone a match iniziato.

Un ritornello che si è ripetuto praticamente per tutta la partita, ogni volta che l’ex Barcellona toccava palla. Una reazione che allontana ancora di più l’argentino dal rinnovo con il possibile trasferimento in Arabia Saudita, di cui si parla ormai da settimana, che sembra essere sempre più vicino.

Messi fischiato, il Psg vince

I fischi che hanno accolto il ritorno in campo di Messi non hanno influenzato la squadra. Contro l’Ajaccio il Psg si è imposto 5-0, facendo un altro passo verso la conquista del titolo.

Leo Messi (LaPresse) – Calciomercato.it

A tre giornate dal termine, infatti, la capolista ha un vantaggio di sei lunghezze sul Lens ed è quindi sempre più vicina alla vittoria matematica del campionato. Un campionato che, con ogni probabilità, sarà anche l’ultimo in terra francese per Lionel Messi. Il rapporto con l’ambiente Psg è ormai ai minimi termini, come dimostrano i fischi di sabato sera, e per la Pulce il destino sembra essere lontano dalla Torre Eiffel.

Bruno De Santis

Nato nel 1979, giornalista professionista dal 2009. Il calcio prima di tutto: poco bravo con i piedi, un po' di più (si spera) con la penna.

Recent Posts

Dal Napoli alla Juventus, non è Osimhen il post Vlahovic

I bianconeri cederanno il serbo quest'estate e sono alla ricerca di un nuovo bomber: intreccio…

47 minuti ago

Scelto Gasperini come nuovo allenatore: spuntano anche le cifre

Il tecnico di Grugliasco lascerà l'Atalanta e il suo nome fa gola a tanti: nuova…

2 ore ago

Juve, nuovo traghettatore: Motta via, incontro ieri

In casa bianconera proseguono le riflessioni sulla guida tecnica. Nelle ultime ore è spuntato un…

2 ore ago

Tonali, ritorno in Serie A: “Ecco quanto chiede il Newcastle” | ESCLUSIVO

Il centrocampista della Nazionale italiana accostato a Milan e Juventus. Il punto della situazione di…

3 ore ago

Di Lorenzo dopo il KO con la Germania: “Spalletti ci ha fatto i complimenti” | VIDEO CM.IT

Le dichiarazioni del difensore del Napoli da San Siro dopo la sconfitta dell'Italia contro la…

9 ore ago

Quel “Vedremo” di Donnarumma che fa sorridere l’Inter | VIDEO CM.IT

Il portiere della Nazionale è intervenuto in zona mista dopo Italia-Germania, soffermandosi anche sul suo…

9 ore ago