Sara Croce sfodera tutto il suo fascino e la sua sensualità in uno degli scatti più audaci di sempre: la modella è pazzesca
Tra le bellezze emergenti di questi ultimi anni, un posto speciale nel cuore degli ammiratori se lo è guadagnato di certo la splendida Sara Croce. Una delle modelle più affascinanti del momento e la cui eleganza provocante non passa decisamente mai inosservata.
Una fama ben meritata, quella di Sara, soprattutto grazie ai suoi trascorsi a Ciao Darwin e ad Avanti un Altro. Nel primo caso nei panni di una stratosferica Madre Natura, nel secondo in quelli della Bonas, Sara ha regalato momenti indimenticabili agli ammiratori sul piccolo schermo. Per loro c’è stata un pizzico di inevitabile delusione lo scorso anno, quando Sara ha detto addio al quiz show condotto da Paolo Bonolis, ma nessuno si è scordato di lei, anzi. E i fan più irriducibili, in attesa di vederla ancora all’opera sul piccolo schermo, continuano a seguirla con grande interesse sui social.
Sara ha dato una svolta alla sua carriera ed è stata a lungo, negli scorsi mesi, negli Stati Uniti, dove ha incrementato la sua visibilità a livello internazionale. Naturalmente, a suon di scatti da favola, capaci di esaltare la sua sensualità senza confini. Scatti che possiamo ammirare quasi ogni giorno sul suo seguitissimo e aggiornatissimo profilo Instagram, che non a caso vanta oltre un milione di followers.
Sara non si smentisce nemmeno questa volta e infiamma a modo suo l’atmosfera. L’ultimo post la vede in intimo, o, per meglio dire, con poco intimo addosso.
Con una mano si copre la vertiginosa scollatura e intanto, nell’immagine a figura intera, ci fa ammirare tutta la sua silhouette slanciata e sinuosa. Un capolavoro che viene salutato dai fan a suon di like e commenti, incoraggiamenti che non mancano mai. Sara è senza dubbio pronta per una nuova estate da protagonista sul web, a breve compirà 25 anni ed è ormai lanciatissima tra le stelle più lucenti del panorama social e non solo.
Dusan Vlahovic ancora una volta nell'occhio del ciclone, dichiarazioni al veleno nei confronti dell'attaccante bianconero:…
Nico Paz da tempo oggetto del desiderio dei nerazzurri, ma potrebbe essere un'altra la destinazione…
Il tecnico nerazzurro commenta la vittoria contro il Como grazie alle reti di Carlos Augusto…
La squadra di Inzaghi tiene il passo di Atalanta e Napoli battendo il Como: gol…
Voti, top e flop di Inter-Como, match di San Siro valido per la 17° giornata…
Il capitano nerazurro nel mirino dopo un primo tempo opaco: i tifosi lo accusano e…