Pogba al J Medical dopo l’infortunio: esami strumentali per il numero 10 della Juventus in seguito al problema muscolare accusato contro la Cremonese
Paul Pogba si è recato in mattinata al J Medical per sottoporsi ad esami strumentali dopo l’infortunio rimediato dopo solo 20 minuti nel match di ieri contro la Cremonese.
Il centrocampista della Juventus è uscito in lacrime per un guaio muscolare al quadricipite, facendo subito pensare ad un problema serio. Si tratta dell’ennesimo infortunio di una stagione da incubo per l’ex Manchester United. Le sue condizioni e i relativi tempi di recupero saranno valutati nelle prossime ore. Il francese ha già lasciato il centro medico del club dopo i controlli sostenuto dai tifosi presenti:
🎥 #Juventus – Paul #Pogba al J-Medical per gli esami dopo l’infortunio di ieri alla coscia: finale di stagione a rischio per il francese 📲 @calciomercatoit pic.twitter.com/F7BsJVjT0q
— Giorgio Musso (@GiokerMusso) May 15, 2023
Questo l’esito degli esami: “Gli accertamenti diagnostici a cui è stato sottoposto questa mattina Paul Pogba presso il J|Medical hanno evidenziato una lesione di basso grado del retto femorale della coscia sinistra. Il calciatore ha già iniziato il programma riabilitativo”. Previsto uno stop di almeno 15-20 giorni: la sua stagione è già finita.