“C’è Leao, stasera vinciamo”: il messaggio prima del derby

Cresce l’attesa per il fischio d’inizio di Inter-Milan: il presidente rossonero Paolo Scaroni sogna la rimonta per la finale

Inter e Milan si giocano l’accesso alla finale di Champions League: si parte dal 2-0 in favore dei nerazzurri maturato nella sfida d’andata.

Paolo Scaroni prima di Inter-Milan
Paolo Scaroni (LaPresse) – Calciomercato.it

Manca meno di un’ora al fischio d’inizio di Inter-Milan, match di ritorno della semifinale di Champions League che vedrà le due squadre milanesi contendersi l’accesso alla finale della massima competizione europea dove l’avversaria sarà la vincente tra Real Madrid e Manchester City.

Durante il prepartita di Sky Sport, è intervenuto il presidente del Milan, Paolo Scaroni, parlando di una “atmosfera magica” per il derby di San Siro: “Mi piace vedere tifosi con un atteggiamento amichevole, una cosa tutt’altro che scontata in occasione dei derby”.

Inter-Milan, le parole di Scaroni nel prepartita

Scaroni si è detto “ottimista per forza, altrimenti questo mi dà un po’ di ansia”. Il numero uno rossonero confida, dunque, nell’impresa di Maignan e compagni: “Abbiamo battuto il Napoli per 4-0, nessuno l’avrebbe detto mai. Stasera c’è Leao che all’andata non avevamo”.

Paolo Scaroni prima di Inter-Milan
Paolo Scaroni (LaPresse) – Calciomercato.it

Infine, un piccolo pronostico: “Vinciamo, ma non chiedetemi punteggio e marcatori” conclude Scaroni con una battuta.

Gestione cookie