Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Empoli
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Monza
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Venezia
Verona

DIRETTA | Inter-Milan, Euroderby atto secondo: problemi per il pullman nerazzurro

Stasera Inter-Milan, gara di ritorno del derby di Champions League: su CM.IT la diretta di avvicinamento al match con le ultime notizie

Sei giorni dopo, San Siro è pronta a illuminarsi nuovamente per il derby, con il secondo atto della semifinale di Champions League. Si riparte dal 2-0 per l’Inter sancito dalle reti di Dzeko e Mkhitaryan. Il Milan cerca l’impresa per ribaltare il risultato e spera di poter contare già dal primo minuto sul rientrante Rafa Leao.

Inter-Milan diretta avvicinamento Euroderby
Simone Inzaghi e Stefano Pioli © LaPresse – Calciomercato.it

Anche oggi, una lunga giornata da vivere sulle pagine di Calciomercato.it con tutti gli ultimi aggiornamenti, le ultime sull’avvicinamento alla sfida, i contributi da parte dei nostri inviati e l’atmosfera in città e nei pressi di San Siro per un’altra gara da consegnare alla leggenda.

LIVE

Ore 19.35 – Ufficiali le formazioni del derby:

INTER (3-5-2): Onana; Darmian, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro, Dzeko. All. Inzaghi.

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Thiaw, Tomori, Theo Hernandez; Krunic, Tonali; Leao, Brahim Diaz, Messias; Giroud. All. Pioli.

19.30 – Dopo alcuni minuti di stop, il pullman nerazzurro è ripartito anche se a passo d’uomo. Poi l’ingresso allo stadio.

19.25 – Problemi importanti per il pullman dell’Inter, che vista la marea di persone in strada fa fatica a raggiungere lo stadio. Interviene la polizia.

19.15 – Il pullman del Milan è entrato allo stadio.

19.00 – Il nostro aggiornamento sulle ULTIMISSIME di formazione.

18.30 – Si avvicina l’uscita delle formazioni UFFICIALI. L’Inter è pronta a confermare gli undici schierati lo scorso mercoledì in occasione della gara di andata, mentre in casa Milan spingono per una maglia da titolare Messias e Kjaer. Attenzione inoltre al nome di Leao.

17.15 – Le ultime di formazione per il Milan, intanto, parlano di un Messias in vantaggio su Saelemaekers per la fascia destra. Thiaw in difesa al posto di Kjaer.

15:56 – Sale la febbre tra i tifosi dell’Inter e c’è chi preferisce De Zerbi ad Inzaghi.

15:03 – L’Ad Corporate dell’Inter, Antonello, ha rilasciato alcune parole sull’Euroderby a poche ore dall’inizio del big match: “Siamo in clima partita. Sarà dura, ma siamo fiduciosi”.

 

14.30 – Stasera al ‘Meazza’ dovrebbe esserci anche l’altro grande ex interista, Achraf Hakimi ora al Psg.

13.32 – Ci sarà anche Ivan Perisic, in compagnia dei suoi agenti, stasera allo stadio per l’Euroderby Inter-Milan.

13.00 – “Con o senza Leao, dipende dall’Inter“. Su InzaghiGianfelice Facchetti in esclusiva a Calciomercato.it sul derby Champions e il futuro del tecnico nerazzurro.

12.51 – Bennacer il grande assente del derby. Stamattina il centrocampista del Milan è stato sottoposto ad artroscopia al ginocchio. Tempi di recupero stimati in sei mesi.

11.58 – Meno 9 ore all’Euroderby, il grande ex Milan Adriano Galliani dribbla l’argomento entrando in Lega.

11.25 – “Sono sempre ottimista”: così il presidente del Milan, Scaroni, ha risposto alle domande su una possibile rimonta sull’Inter nell’euroderby di questa sera.

11.10Marotta e Antonello arrivano all’Assemblea di Lega: bocche cucite in merito alla semifinale di stasera.

11.07La semifinale è una grande occasione per Brahim Diaz: lo spagnolo si gioca il riscatto. La finale potrebbe dare la spinta decisiva.

10.56Sacchi avverte il Milan: “Bisogna puntare tutto sul pressing, non si deve dare spazio all’Inter, altrimenti sarebbe come suicidarsi”.

09.48 – Inter-Milan, anche oggi niente pranzo tra i club: prosegue il ‘gelo’ tra Zhang e Cardinale, i due non si sono mai incontrati in pubblico

Nella giornata di ieri, vi abbiamo parlato delle scelte di formazione dell’Inter, che verosimilmente schiererà lo stesso 11 di mercoledì scorso: Dzeko e Lautaro Martinez tornano titolari in attacco, a centrocampo il trio Barella-Calhanoglu-Mkhitaryan. Lukaku e Brozovic dunque partono dalla panchina.

Del momento dell’Inter, Calciomercato.it ha parlato anche con il giornalista di ‘Repubblica’ Franco Vanni che ha elogiato le mosse di Inzaghi e ‘suggerito’ ai nerazzurri una sua conferma.

Per quanto riguarda il Milan, invece, Pioli sorride per le condizioni di Leao e Krunic, entrambi recuperati e arruolabili. Diaz e Saelemakers dovrebbero completare, col portoghese, il trio alle spalle di Giroud.

Gestione cookie