“Ha ufficialmente finito con il Milan”: Pioli è arrivato al capolinea

L’eliminazione del Milan accende il dibattito su Stefano Pioli che ora vede la sua panchina nel mirino: “Ha ufficialmente finito”

Tre gol subito, nessun fatto. Il Milan lascia come peggio non potrebbe la Champions League. In finale ci va l’Inter che tra andata e ritorno ha meritato la qualificazione.

Pioli out: i tifosi chiedono l'esonero
Pioli (LaPresse) – Calciomercato.it

Con l’uscita dall’Europa e il quinto posto in campionato, normale che a finire sul banco degli imputati c’è finito Stefano Pioli. In particolare sono i tifosi rossoneri ad aver messo nel mirino il proprio allenatore con una ‘sentenza’ che non lascia scampo: il cambio in panchina è obbligatorio.

Un ribaltone non da fare subito, ovviamente, visto che il campionato è ormai agli sgoccioli, ma da pensare appena terminata la stagione. Non ci sono attenuanti per il popolo rossonero che arrivano ad augurarsi l’addio del proprio allenatore il prima possibile.

Calciomercato Milan, Pioli out: i social hanno deciso

“Per me Stefano Pioli ha ufficialmente finito con il Milan” scrive un utente su Twitter, aggiungendo che ne tornerà a parlare soltanto quando arriverà realmente la notizia del suo addio.

Sulla stessa lunghezza d’onda anche un altro utente che fa i complimenti all’Inter per la finale e poi sentenzia: “Da oggi la storia d’amore tra Milan e Pioli è arrivata al capolinea”. Tutti i tweet sono su questa linea con qualcuno che chiede le dimissioni dell’allenatore a fine stagione”. Insomma, se dalla società si difende il lavoro del tecnico, i tifosi hanno già preso la loro decisione: per Pioli l’esperienza al Milan deve finire dopo il termine del campionato.

Ecco alcuni tweet contro Pioli: 

https://twitter.com/Tonntetokounmpo/status/1658579593396142088

Gestione cookie