Inter-Milan, Ceferin elogia il calcio italiano: “Ma strutture ancora di bassa qualità”

Cresce l’attesa a San Siro dove tra poco meno di mezz’ora inizierà Inter-Milan, ritorno della semifinale di Champions League

Allo stadio Meazza c’è anche il presidente della UEFA Aleksander Čeferin, il quale ha parlato del momento vissuto dal calcio italiano a livello internazionale.

Aleksander Čeferin prima di Inter-Milan
Aleksander Čeferin (LaPresse) – Calciomercato.it

Inter-Milan sarà una grande vetrina internazionale per il calcio italiano che dopo diversi anni avrà nuovamente una squadra in finale di Champions League. “C’è davvero una bellissima atmosfera” ha dichiarato Ceferin ai microfoni di Sky Sport nel lungo prepartita di Inter-Milan.

Ceferin si è detto “sorpreso” per “aver qualcosa del genere, penso sia un momento davvero importate per il calcio italiano” ha dichiarato il numero uno della Uefa prima del fischio d’inizio di Inter-Milan.

Inter-Milan, le parole di Ceferin nel prepartita

Ceferin si è soffermato sul lavoro della Figc: “La Federazione è tornata a fare un ottimo lavoro, anche se le infrastrutture sono ancora di bassa qualità”.

Aleksander Čeferin (LaPresse) – Calciomercato.it

Infrastrutture a parte, per il calcio italiano è un momento d’oro: “Ci sono cinque squadre tra Champions League, Europa League e Conference Laegue. Chi passa stasera? Vorrei dirvelo, ma non lo so”.

Gestione cookie