L’Inter protagonista nelle coppe: i nerazzurri si giocheranno le finali di Coppa Italia e Champions League, per la felicità del presidente Zang
Tre gol in due partite: così l’Inter ha battuto il Milan, guadagnandosi l’accesso alla finalissima di Champions League in programma il prossimo 10 giugno a Istanbul.
In casa Inter c’è aria di festa per la qualificazione alla prossima finale di Champions League. Appuntamento il 10 giugno ad Istanbul, dove i nerazzurri affronteranno la vincente tra Real Madrid e Manchester City, dopo aver superato in finale i rivali del Milan con il totale 3-0.
“All’inizio della stagione era difficile da credere” ha commentato a caldo Steven Zhang intervenuto ai microfoni di Mediaset dopo la vittoria sul Milan, confessando: “Lukaku ha detto che ci saremmo arrivati e l’abbiamo conquistata di giorno in giorno. Quando abbiamo comprato l’Inter sette anni fa abbiamo subito capito il focus del club che è quello di vincere”.
“Vogliamo continuare così, Inzaghi ha una mentalità vincente, in una stagione ci possono stare alti e bassi. È stato bravissimo a riportare tutto sulla rotta giusta. Sono due squadre fortissime e l’Inter ha anche superato un girone con squadre fortissime. Sarà una bellissima finale” ha proseguito Zhang.
Ai microfoni di Sky, il presidente nerazzurro ha aggiunto: “Questa è la più grande emozione insieme alla vittoria dello scudetto. Se ho chiamato papà? Non ancora, ha sicuramente guardato la partita, se non vinciamo mi mette pressione. Fin quando ci sarò, l’obiettivo di ogni sessione è fare una squadra migliore”.
Il punto sul calciomercato bianconero tra entrate e uscite. Non impossibile già a gennaio quella…
Le ultime notizie di calciomercato dei venti club di Serie A e non solo. Le…
La Juve a caccia di rinforzi, soprattutto in difesa: si scalda l’uruguaiano Mentre l’allenatore della…
Il manager varesino potrebbe entrare in carica dal primo febbraio, comunque dopo l'accordo per la…
Nella Sala Caduti di Nassiriya è stata presentata la quinta edizione del premio Sissy Trovato…
Rodrigo Bentancur abbandona il terreno di gioco pochi minuti dopo l'inizio della sfida tra gli…