Finale di primo tempo amaro per l’Inter che è costretta a usare la prima sostituzione: infortunio e cambio obbligato
Primo tempo equilibrato tra Inter e Milan nel ritorno della semifinale Champions. Occasioni importanti per i rossoneri con Brahim Diaz e Leao, repliche nerazzurre con Dzeko sul quale Maignan deve superarsi.
In chiusura di tempo però Inzaghi è costretto a giocarsi il primo cambio. È Mkhitaryan a fermarsi per un problema muscolare: l’armeno si accascia a terra una prima volta e chiede l’intervento dei sanitari. La sostituzione sembra essere necessaria, con Brozovic già pronto, ma Lautaro Martinez ferma tutto, invitando Inzaghi ad attendere con il 22 nerazzurro prova a rientrare. Il tentativo dura però soltanto pochi secondi: il tempo di toccare il pallone e accusare nuovamente dolore.
Mkhitaryan cade nuovamente a terra e questa volta la sostituzione avviene subito, nonostante manchino pochi secondi all’intervallo. Entra Brozovic ed ora bisognerà valutare le condizioni dell’ex Roma per capire l’entità dell’infortunio e gli eventuali tempi di recupero.
Per Mkhitaryan dovrebbe trattarsi di un problema muscolare al quadricipite della gamba sinistra ed ora c’è apprensione in casa Inter. I nerazzurri domenica sono attesi dalla sfida di campionato contro il Napoli ma, con la qualificazione alla finale, è proprio l’atto conclusivo della Champions a prendersi la scena.
Se Inzaghi dovesse passare il turno, la finalissima di Istanbul è in calendario il 10 giugno: l’armeno ha tutto il tempo per recuperare al meglio, sempre che l’infortunio non dovesse rivelarsi importante. Tutto, ad ogni modo, si capirà una volta effettuati gli accertamenti.
Il commissario tecnico ha abbondanza di calciatori a metà campo e deve prendere una decisione:…
Le dichiarazioni dopo quanto visto domenica sera a San Siro, al termine del match che…
Le dichiarazioni del giornalista sul momento dell'Inter e i possibili colpi di mercato per il…
Per la formazione bianconera brutte notizie dall'area medica: l'infortunio del difensore colombiano è quello più…
Il difensore polacco, con un passato in Italia, potrebbe far ritorno nel nostro campionato: i…
Arriva l'ufficialità da parte del club giallorosso che annuncia il nuovo tecnico Claudio Ranieri è…