L%E2%80%99intuizione+di+Inzaghi+e+il+jolly+dalla+panchina.+Zhang+intanto+incassa+oltre+12+milioni
calciomercatoit
/2023/05/16/lintuizione-di-inzaghi-e-il-jolly-dalla-panchina-zhang-intanto-incassa-oltre-10-milioni/amp/
Notizie

L’intuizione di Inzaghi e il jolly dalla panchina. Zhang intanto incassa oltre 12 milioni

‘Meazza’ sold out e grande attesa per la seconda semifinale dell’Euroderby di Champions League tra Inter e Milan. Le ultime dal quartier generale nerazzurro

Tutto pronto al ‘Meazza’ per l’Euroderby di ritorno delle semifinali di Champions League che decreterà la prima finalista di Champions League.

Inter, Bergomi sul futuro di InzaghiInter, Bergomi sul futuro di Inzaghi
Simone Inzaghi (LaPresse) – Calciomercato.it

L’Inter parte dal vantaggio maturato nella gara d’andata, con le reti di Dzeko e Mkhitaryan che hanno affondato il Milan orfano di Leao. Il portoghese dovrebbe recuperare e giocare dal primo minuto, mentre Simone Inzaghi – a meno di sorprese – si affiderà in toto all’undici schierato la scorsa settimana. Spazio quindi a Dzeko e Lautaro Martinez davanti, con il rigenerato Lukaku jolly da sfruttare a partita in corso. L’altro escluso eccellente sarà Brozovic, con Calhanoglu (l’intuizione di Inzaghi con il croato ai box) a prendere il comando in cabina di regia. Ai lati dell’ex della contesa ci saranno Barella e Mkhitaryan.

Inter-Milan, Zhang esulta: incasso record per l’Euroderby

Tutto confermato anche sulle corsie esterne con Dumfries e Dimarco titolari, mentre davanti a Onana ci sarà il trio composto da Darmian, Acerbi e Bastoni.

Zhang e la dirigenza (LaPresse) – calciomercato.it

Domani mattina la sgambata ad Appiano Gentile per rifinire gli ultimi meccanismi, prima della partenza dopo le 18.30 direzione San Siro. Squadra in ritiro alla vigilia al Suning Centre e classica cena insieme a tutta la dirigenza. Domani non ci sarà il pranzo Uefa in centro a Milano, con l’appuntamento a tavola tra le due dirigenze che era saltato anche mercoledì scorso. Al ‘Meazza’ ci sarà il tutto esaurito con oltre 76 mila spettatori presenti e un incasso record per Zhang e l’Inter da 12,5 milioni di euro che andrà a superare il dato fatto registrare nella gara d’andata.

Giorgio Musso

Nato a Palermo classe 1986, si trasferisce prima a Roma e poi a Milano per studiare e coltivare la passione per il giornalismo. Entra a far parte della famiglia di Calciomercato.it nel 2006 coniugando studio e lavoro e nel 2015 ottiene la laurea magistrale in Scienze dell’Informazione e dell’Editoria all’università di Roma Tor Vergata. Giornalista pubblicista dal 2015, vanta al momento più di 10000 articoli firmati. Dal 2018 diventa inviato di riferimento per Juventus e Inter, dal 2021 si aggiunge anche il Monza. In prima linea durante gli eventi e le trattative di calciomercato tra Milano e dintorni, negli ultimi anni diventa anche inviato per TvPlay.it sulla piattaforma twitch. Ospite e opinionista occasionale in radio ed emittenti locali

Recent Posts

Niente da fare per l’Inter: pagano la clausola in estate

La big d'Europa scioglie le riserve ed è pronta all'assalto nel mercato estivo. Il club…

7 ore ago

Salah all’Inter sblocca Thuram: lo prendono i rivali

In sede di calciomercato arriva la notizia che stravolge tutto: a sorpresa Momo Salah può…

8 ore ago

‘Bocciata’ la difesa a tre: ecco la nuova Juve di Tudor | ESCLUSIVO

Cosa cambia per la squadra bianconera con l'arrivo dell'allenatore croato: le novità che porterà in…

9 ore ago

Dopo Tudor arriva Mancini: ribaltone UFFICIALE per la Juve

In casa bianconera continua a tenere banco il tema panchina: rivoluzione ormai già scritta Igor…

9 ore ago

Giuntoli e Sarri di nuovo insieme: scossone in Serie A

Una grande della nostra Serie A è pronta a mettere in piedi una rivoluzione ed…

10 ore ago

Tudor ribalta la Juve: ecco la nuova formazione

Le ultime sui bianconeri nella nuova puntata di Ti Amo Calciomercato, programma in onda sul…

10 ore ago