L%E2%80%99intuizione+di+Inzaghi+e+il+jolly+dalla+panchina.+Zhang+intanto+incassa+oltre+12+milioni
calciomercatoit
/2023/05/16/lintuizione-di-inzaghi-e-il-jolly-dalla-panchina-zhang-intanto-incassa-oltre-10-milioni/amp/
Notizie

L’intuizione di Inzaghi e il jolly dalla panchina. Zhang intanto incassa oltre 12 milioni

‘Meazza’ sold out e grande attesa per la seconda semifinale dell’Euroderby di Champions League tra Inter e Milan. Le ultime dal quartier generale nerazzurro

Tutto pronto al ‘Meazza’ per l’Euroderby di ritorno delle semifinali di Champions League che decreterà la prima finalista di Champions League.

Simone Inzaghi (LaPresse) – Calciomercato.it

L’Inter parte dal vantaggio maturato nella gara d’andata, con le reti di Dzeko e Mkhitaryan che hanno affondato il Milan orfano di Leao. Il portoghese dovrebbe recuperare e giocare dal primo minuto, mentre Simone Inzaghi – a meno di sorprese – si affiderà in toto all’undici schierato la scorsa settimana. Spazio quindi a Dzeko e Lautaro Martinez davanti, con il rigenerato Lukaku jolly da sfruttare a partita in corso. L’altro escluso eccellente sarà Brozovic, con Calhanoglu (l’intuizione di Inzaghi con il croato ai box) a prendere il comando in cabina di regia. Ai lati dell’ex della contesa ci saranno Barella e Mkhitaryan.

Inter-Milan, Zhang esulta: incasso record per l’Euroderby

Tutto confermato anche sulle corsie esterne con Dumfries e Dimarco titolari, mentre davanti a Onana ci sarà il trio composto da Darmian, Acerbi e Bastoni.

Zhang e la dirigenza (LaPresse) – calciomercato.it

Domani mattina la sgambata ad Appiano Gentile per rifinire gli ultimi meccanismi, prima della partenza dopo le 18.30 direzione San Siro. Squadra in ritiro alla vigilia al Suning Centre e classica cena insieme a tutta la dirigenza. Domani non ci sarà il pranzo Uefa in centro a Milano, con l’appuntamento a tavola tra le due dirigenze che era saltato anche mercoledì scorso. Al ‘Meazza’ ci sarà il tutto esaurito con oltre 76 mila spettatori presenti e un incasso record per Zhang e l’Inter da 12,5 milioni di euro che andrà a superare il dato fatto registrare nella gara d’andata.

Giorgio Musso

Nato a Palermo classe 1986, si trasferisce prima a Roma e poi a Milano per studiare e coltivare la passione per il giornalismo. Entra a far parte della famiglia di Calciomercato.it nel 2006 coniugando studio e lavoro e nel 2015 ottiene la laurea magistrale in Scienze dell’Informazione e dell’Editoria all’università di Roma Tor Vergata. Giornalista pubblicista dal 2015, vanta al momento più di 10000 articoli firmati. Dal 2018 diventa inviato di riferimento per Juventus e Inter, dal 2021 si aggiunge anche il Monza. In prima linea durante gli eventi e le trattative di calciomercato tra Milano e dintorni, negli ultimi anni diventa anche inviato per TvPlay.it sulla piattaforma twitch. Ospite e opinionista occasionale in radio ed emittenti locali

Recent Posts

Inzaghi apre al mercato: “Ne parliamo con la società. Frattesi ha un problemino”

L'Inter frena e non va oltre il pareggio contro il Bologna: l'analisi dell'allenatore nerazzurro in…

59 minuti ago

Calciomercato, tutte le news e le trattative di mercoledì 15 gennaio

Le ultime notizie di calciomercato dei venti club di Serie A e non solo. Le…

1 ora ago

Kolo Muani ‘sparito’: Juventus, ecco cosa è successo

Il centravanti francese si appresta a diventare un nuovo calciatore bianconero, ma intanto il suo…

1 ora ago

Inzaghi frecciata all’arbitro: “È successo stasera e in Supercoppa”

Il tecnico nerazzurro ha commentato il pareggio contro il Bologna e si è soffermato sulle…

2 ore ago

Inzaghi è furibondo e sarà squalificato: cos’è successo con l’arbitro

Esplode la rabbia dell'allenatore nerazzurro nel match di San Siro pareggiato contro il Bologna Simone…

2 ore ago

Dall’Inter alla Capitale: l’accordo è già chiuso

Intesa trovata per il centrocampista che ha detto sì alla squadra capitolina: la formazione nerazzurra…

3 ore ago