Le parole di Marotta, amministratore delegato dell’Inter, prima del derby Champions: c’è stato un imprevisto
Giuseppe Marotta, amministratore delegato dell’Inter, ha parlato a pochi minuti dal fischio d’inizio del derby di Champions contro il Milan.
Il dirigente dei nerazzurri ha affermato: “L’allenatore è molto bravo, ha studiato benissimo la partita e sono certo e sicuro che saprà impostare l’atteggiamento giusto. Attesa? C’è emozione, essere qua a fare una semifinale contro una squadra italiana, un derby nel derby, è qualcosa di magico e straordinario, qualcosa di indimenticabile. Tanta emozione c’è. La squadra è composta da giocatori maturi, qualcuno ha partecipato a questa manifestazione da protagonista, poi è chiaro che c’è un avversario con il dente avvelenato: serve essere rispettosi ma fiduciosi”.
Marotta ha continuato parlando dell’emozione di Zhang: “Per tutto il mondo Inter è un coronamento di un quadriennio, è un sogno oggi. Serve l’approccio giusto, essendo ottimisti ma rispettosi”
Come raccontato anche da Calciomercato.it, c’è stato un po’ di ritardo nell’arrivo del pullman interista allo stadio visto i tanti tifosi che hanno accompagnato la squadra nel tragitto verso ‘San Siro’.
Marotta spiega così l’accaduto: “E’un’esperienza anche quella, c’è stato qualche problema di ordine pubblico, ma siamo arrivati negli spogliatoi con tre minuti di ritardo sulla tabella di marcia”.
Il commissario tecnico ha abbondanza di calciatori a metà campo e deve prendere una decisione:…
Le dichiarazioni dopo quanto visto domenica sera a San Siro, al termine del match che…
Le dichiarazioni del giornalista sul momento dell'Inter e i possibili colpi di mercato per il…
Per la formazione bianconera brutte notizie dall'area medica: l'infortunio del difensore colombiano è quello più…
Il difensore polacco, con un passato in Italia, potrebbe far ritorno nel nostro campionato: i…
Arriva l'ufficialità da parte del club giallorosso che annuncia il nuovo tecnico Claudio Ranieri è…