Nuovo comunicato da parte del club dopo quanto successo domenica sera allo stadio. Presa di posizione importante
In Spagna si continua a discutere di quanto successo all’Estadio Cornellà-El Prat, al fischio finale del match di domenica sera, quando il Barcellona si è laureato campione de LaLiga, vincendo il derby.
I blaugrana, durante i festeggiamenti, al centro del campo, sono stati costretti a scappare via a causa dei disordini creati da alcuni tifosi dell’Espanyol. Il grave episodio è stato subito condannato dal club di casa, che lunedì ha emanato un comunicato, con cui si rammaricava per quanto accaduto, e diceva stop alla violenza.
L’Espanyol, in giornata, ha pubblicato un nuovo comunicato, con il quale ribadisce, senza scuse, la condanna per i fatti isolati al termine del match. I biancazzurri sottolineano inoltre come stiano collaborando con gli organi competenti per favorire le indagini sui responsabili.
Allo stesso tempo, però, il club spagnolo minaccia di intraprendere azioni legali contro tutti coloro che in questi giorni hanno calunniato, minacciato o vessato il Club. “Agiremo con forza nel chiarimento dei fatti – si legge nella note ufficiale – e saremo altrettanto implacabili nella difesa della nostra istituzione e dei nostri tifosi“.
L'infortunio rimediato in allenamento è più grave del previsto: l'annata calcistica può ritenersi già chiusa,…
Dusan Vlahovic ancora una volta nell'occhio del ciclone, dichiarazioni al veleno nei confronti dell'attaccante bianconero:…
Nico Paz da tempo oggetto del desiderio dei nerazzurri, ma potrebbe essere un'altra la destinazione…
Il tecnico nerazzurro commenta la vittoria contro il Como grazie alle reti di Carlos Augusto…
La squadra di Inzaghi tiene il passo di Atalanta e Napoli battendo il Como: gol…
Voti, top e flop di Inter-Como, match di San Siro valido per la 17° giornata…