Le dichiarazioni del tecnico giallorosso alla vigilia della semifinale di ritorno di Europa League
E’ giornata di vigilia per la Roma di José Mourinho. I giallorossi sono volati in Germania per affrontare il Bayer Leverkusen, per la semifinale di ritorno di Europa League.
Si riparte dall’uno a zero dell’andata. Il tecnico portoghese, in conferenza stampa, presenta la sfida contro i tedeschi e annuncia subito il triplo recupero: “Dybala, El Shaarawy e Smalling sono tutti disponibili per giocare. Solo Karsdorp, Darboe e Llorente non sono disponibili. “Non voglio parlare del mio futuro, c’è una partita domani, il focus è a domani. Non penso a nient’altro, né alla finale né al mio futuro”.
Un’altra coppa per Mourinho – “Il presente è sempre più importante. Ho giocato due finali consecutive, con il Porto… Voglio arrivare in finale, non tanto per me, che sono cambiato. Penso più agli altri che a me stesso, penso ai ragazzi, che sono incredibili, e ai tifosi, che sono straordinari”.
Si riparte dal successo dell’andata – “E’ 1 a 0 per noi solo all’intervallo. La squadra è costruita per giocare in Europa League ed è diverso per chi viene dalla fase di Champions. Veniamo da 14 partite, con un girone duro, il percorso è stato duro, ma tutto questo è teoria, conta solo la partita di domani. Giocare in casa è una storia diversa, ma quella contro il Bayer è stata mentalmente difficile, perché dovevi vincere. Speriamo di vincere e di andare in finale, vediamo se sarà possibile”.
Ecco cosa è successo al termine del primo tempo, con la squadra di Paulo Fonseca…
La Juventus in una serata difficile a Lille in Champions, prova negativa soprattutto per Vlahovic…
Ecco come è arrivato il gol del pareggio dei padroni di casa, allenato da Carlo…
Il Milan all'esame Real Madrid, arriva già la bocciatura per i rossoneri e per Leao…
Calciomercato.it vi offre il match del 'Bernabeu' tra i blancos di Ancelotti e i rossoneri…
Si torna in campo, dopo il weekend dedicato alla Serie A, per la quarta giornata…