Hazard+gratis+per+Milan+e+Juve%3A+rifiuta+tutte+le+offerte
calciomercatoit
/2023/05/17/hazard-gratis-per-milan-e-juve-rifiuta-tutte-le-offerte/amp/
Mercato

Hazard gratis per Milan e Juve: rifiuta tutte le offerte

Eden Hazard è fuori dai programmi del Real Madrid di Carlo Ancelotti. Il belga ha rifiutato tutte le offerte

Grana Eden Hazard al Real Madrid. Il fantasista belga è ai margini della squadra di Carlo Ancelotti ed è finito in coda nelle gerarchie del tecnico di Reggiolo.

Hazard tra Allegri e Pioli – Calciomercato.it

Quando viene impiegato l’ex Chelsea delude quasi sempre le attese e finora la sua avventura a Madrid è stata praticamente disastrosa. Arrivato nell’estate 2019 per sostituire un certo Cristiano Ronaldo, Hazard finora ha collezionato solo 76 presenze con 7 reti e 9 assist all’attivo. Il 32enne si è dovuto fermare a più riprese ai box, ma questo non giustifica il rendimento negativo del giocatore durante la sua esperienza a Valdebebas. La dirigenza di Real lo ha messo perciò sul mercato, però lo stesso Hazard per il momento non ha aperto all’addio ai campioni d’Europa.

Hazard mette nei guai il Real Madrid: si libera a parametro zero

Il belga ha un contratto fino al giugno 2024 e sarebbe intenzionato a rispettarlo, nonostante le aperture dei mesi scorsi.

Eden Hazard (LaPresse) – Calciomercato.it

Adesso Hazard avrebbe cambiato idea e, come riporta il quotidiano ‘Marca’ – non penserebbe alla possibilità di lasciare il Real Madrid questa estate. L’ex Lille e Chelsea avrebbe ricevuto delle offerte dalla MLS dal Montreal e in Arabia da Ryad, rispondendo però con un due di picche. Il belga non vorrebbe quindi separarsi dai ‘Blancos’ nonostante una situazione tutt’altro che congeniale a livello personale, mettendo nei guai appunto la società di Florentino Perez. Il Real Madrid vorrebbe risparmiare 30 milioni di euro lordi dall’ingaggio di Hazard, dando l’assalto così nel prossimo mercato estivo a Diaby del Bayer Leverkusen. Nei mesi scorsi il fantasista belga era stato accostato in Italia anche alla Juventus e soprattutto al Milan, che eventualmente potrebbero anche pensare a un assalto al giocatore tra un anno quando si libererebbe a parametro zero.

Giorgio Musso

Nato a Palermo classe 1986, si trasferisce prima a Roma e poi a Milano per studiare e coltivare la passione per il giornalismo. Entra a far parte della famiglia di Calciomercato.it nel 2006 coniugando studio e lavoro e nel 2015 ottiene la laurea magistrale in Scienze dell’Informazione e dell’Editoria all’università di Roma Tor Vergata. Giornalista pubblicista dal 2015, vanta al momento più di 10000 articoli firmati. Dal 2018 diventa inviato di riferimento per Juventus e Inter, dal 2021 si aggiunge anche il Monza. In prima linea durante gli eventi e le trattative di calciomercato tra Milano e dintorni, negli ultimi anni diventa anche inviato per TvPlay.it sulla piattaforma twitch. Ospite e opinionista occasionale in radio ed emittenti locali

Recent Posts

Trattativa avanzata, ceduto un altro club in Serie A: ecco le cifre

Vicina un'altra cessione in Serie A, campionato sempre più americano. Tutti gli aggiornamenti È una…

14 minuti ago

Gasperini non ci sta: “Provocato sull’espulsione”. Poi l’annuncio scudetto

L'allenatore dell'Atalanta ha commentato il 3-1 di Parma e la vetta momentanea della classifica condivisa…

59 minuti ago

Vlahovic e la Juve sempre più lontani: scambio da urlo con il Milan

Il futuro dell'attaccante serbo continua a calamitare l'attenzione mediatica: la proposta che stravolge le carte…

1 ora ago

Troppa Atalanta per il Parma: Retegui-Lookman, è una Dea da scudetto

Tris della formazione di Gasperini al Tardini e nerazzurri che raggiungono l'Inter al primo posto…

2 ore ago

“Impresentabile”: Koopmeiners nella bufera, nuovo ‘caso’ alla Juve

Koopmeiners finisce nel mirino dei tifosi dopo la prestazione di San Siro contro il Milan.…

2 ore ago

Thiago Motta esulta: “Ecco cosa mi porto a casa. La verità sulle proteste per Leao”

Le dichiarazioni del tecnico bianconero in conferenza stampa al termine del match di San Siro,…

3 ore ago