Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Empoli
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Monza
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Venezia
Verona

Il discorso di Allegri: due stelle fuori a Siviglia

La Juventus attesa domani sera dalla decisiva trasferta in casa del Siviglia che vale l’accesso alla finalissima di Europa League. Le possibili scelte di Allegri

Ultimo step per la Juventus prima della decisiva sfida di Europa League nella tana del Siviglia.

Juventus, le mosse di Allegri per Siviglia
Massimiliano Allegri (LaPresse) – Calciomercato.it

Nel catino del ‘Sanchez Pizjuan’ la squadra bianconera si gioca l’accesso alla finalissima di Budapest, ripartendo dal prezioso gol di Gatti nel recupero della sfida d’andata all’Allianz Stadium. Servirà vincere in Spagna per raggiungere l’obiettivo, con la formazione di Massimiliano Allegri che come di consueto ha svolto alla Continassa la rifinitura della vigilia, prima della partenza nel pomeriggio da Caselle per l’Andalusia. Tutti presenti sui campi del quartier generale bianconero, a parte ovviamente gli infortunati Bonucci, De Sciglio, Pogba e Kaio Jorge, oltre a Soulé impegnato nel Mondiale Under 20 con l’Argentina. Allegri prima della seduta ha voluto raccogliere in cerchio la squadra per un breve discorso, a testimonianza dell’importanza del momento.

La Juve anti-Siviglia: Chiesa e Vlahovic verso l’esclusione

Qualche dubbio ancora di formazione per l’allenatore livornese, che scioglierà domani dopo l’ultima sgambata a Siviglia.

Juventus, gli occhi del PSG su Vlahovic
Dusan Vlahovic (LaPresse) – Calciomercato.it

Davanti a Szczesny sono certi del posto Danilo e Bremer, mentre Gatti e Alex Sandro si giocano una maglia dal primo minuto. Se a spuntarla fosse il brasiliano – che resterà per un altro anno a Torino – Allegri potrebbe passare alla difesa a quattro. Sulla corsia destra spazio a Cuadrado, in mediana torna Locatelli insieme a Rabiot e Fagioli, quest’ultimo protagonista assoluto dell’ultimo match di campionato contro la Cremonese. Kostic favorito su Chiesa a sinistra, mentre davanti l’unico sicuro del posto è Angel Di Maria. Come spalla del ‘Fideo’, Milik è al momento in leggero vantaggio su Vlahovic.

La probabile formazione della Juve (3-5-2): Szczesny; Gatti, Bremer, Danilo; Cuadrado, Fagioli, Locatelli, Rabiot, Kostic; Di Maria, Vlahovic.

Gestione cookie