Il brutto espisodio sanzionato dalla Federcalcio è avvenuto nel gennaio scorso, al termine della gara contro la Juventus
Arrivata la decisione della FIGC in merito al gravissimo episodio accaduto nel gennaio scorso, dopo il pareggio in Serie C tra il Padova e la Juventus Nextgen. Protagonista, in negativo, il Ds dei veneti Massimiliano Mirabelli.
L’ex dirigente del Milan tirò due pugni a un tifoso del Padova al termine di un acceso diverbio. Il sostenitore del club biancoscudato gli aveva urlato “Che squadra di m**** hai fatto”, da lì lo scontro terminato col brutto gesto di Mirabelli.
Quattro mesi dopo, la Federcalcio ha sanzionato il dirigente del Padova con 6000 euro di multa. Ammenda di 1500 euro anche al Padova, per responsabilità oggettiva.
La nota ufficiale: “Ammenda di 6000 euro a Massimiliano Mirabelli e di 1500 al Padova per responsabilità oggettiva (…) Al termine della gara Calcio Padova S.p.A. – Juventus Next Generation valevole per il girone A del Campionato di Serie C, nel settore della tribuna ovest dello stadio ‘Euganeo’ di Padova dedicato alla stampa”, l’ex Milan ha colpito “con due pugni al volto il sig. Andrea Beghin, sostenitore del Calcio Padova S.p.A., che gli si era avvicinato al fine di criticare la squadra ospitante“.
I bianconeri sperano nell'arrivo di Skriniar, le frasi del tecnico del Psg sul difensore slovacco…
Suwarso ha parlato anche di Nico Paz nel corso del Social Football Summit, evento di…
In nerazzurro potrebbe arrivare un grande talento: "Parliamo di un giovane straordinario con tanto margine…
Il club nerazzurro si muove sul mercato per rinforzare ulteriormente la rosa a disposizione di…
Subita una lesione parziale tendine prossimale del bicipite femorale. L'annuncio del tecnico in conferenza stampa…
Le dichiarazioni del tecnico portoghese alla vigilia del match di San Siro. Ecco le sue…