Annuncio improvviso sul futuro, svolta vicina in casa Juventus. Tutti gli ultimi aggiornamenti in casa bianconera
È vigilia di Europa League per la Juventus di Massimiliano Allegri. Domani sera, a Siviglia, i bianconeri si contenderanno la finalissima di Budapest.
Per la vigilia e le attività stampa, tra conferenza e interviste, il club ha scelto Juan Cuadrado. L’esterno colombiano sarà titolare anche domani sulla fascia destra, ma come noto il suo futuro è ancora tutto da scrivere. Il colombiano, infatti, è ancora in scadenza di contratto a giugno e non ha raggiunto l’intesa per il rinnovo.
La svolta, però, potrebbe essere vicina. A ‘Sky Sport’, il laterale si è espresso così sul suo futuro: “Ora la cosa più importante è la partita di domani. Io sono molto felice qui e penso che la società sta parlando con il mio procuratore“. I discorsi tra l’agente del calciatore e la società sono avviati e il suo addio non è più così probabile. Certo, invece, quello di Leonardo Bonucci nel 2024: “Lui è il leader, il nostro capitano. È sempre bello giocare con lui, abbiamo vissuto tante cose insieme. È un guerriero, ha forza e determinazione e credo che lo avremo ancora per due anni. Speriamo”.
Domani pomeriggio prenderà il via la 13esima giornata di Serie A. Arriva però un infortunio…
Estrazione Superenalotto 22 novembre 2024: risultati e numeri estratti del Superenalotto, verifica le vincite Ritornano…
Estrazione Simbolotto Lotto Superenalotto e 10eLotto di venerdì 22 novembre 2024, tutti i numeri vincenti:…
Il Ceo del Monza presente in Lega Calcio insieme all'ex difensore della Juventus: il siparietto…
Le ultime sul calciomercato dei rossoneri in vista della sessione invernale di gennaio: ecco la…
"Dopo aver trasformato il rigore, anziché esultare, si è messo le mani sul volto". I…