Annuncio improvviso sul futuro, svolta vicina in casa Juventus. Tutti gli ultimi aggiornamenti in casa bianconera
È vigilia di Europa League per la Juventus di Massimiliano Allegri. Domani sera, a Siviglia, i bianconeri si contenderanno la finalissima di Budapest.
Per la vigilia e le attività stampa, tra conferenza e interviste, il club ha scelto Juan Cuadrado. L’esterno colombiano sarà titolare anche domani sulla fascia destra, ma come noto il suo futuro è ancora tutto da scrivere. Il colombiano, infatti, è ancora in scadenza di contratto a giugno e non ha raggiunto l’intesa per il rinnovo.
La svolta, però, potrebbe essere vicina. A ‘Sky Sport’, il laterale si è espresso così sul suo futuro: “Ora la cosa più importante è la partita di domani. Io sono molto felice qui e penso che la società sta parlando con il mio procuratore“. I discorsi tra l’agente del calciatore e la società sono avviati e il suo addio non è più così probabile. Certo, invece, quello di Leonardo Bonucci nel 2024: “Lui è il leader, il nostro capitano. È sempre bello giocare con lui, abbiamo vissuto tante cose insieme. È un guerriero, ha forza e determinazione e credo che lo avremo ancora per due anni. Speriamo”.
Potenziale derby d'Italia infuocato per il super bomber che fa impazzire l'Europa: l'ultima decisione che…
Tanti i casi di moviola dopo la 17esima giornata di Serie A. Tiene banco soprattutto…
Alessandro Nesta chiude la sua esperienza sulla panchina brianzola, la decisione annunciata poco fa dal…
La prima parte di stagione del capitano nerazzurro è stata al di sotto delle aspettative:…
Sul canale YouTube di Calciomercato.it gli aggiornamenti e approfondimenti non mancano mai: è online lo…
Il centrocampista olandese è uscito acciaccato dalla sfida di ieri sera col Monza vinta dalla…