Pioli+adesso+trema%3A+%E2%80%9CLa+vera+delusione+sarebbe+un%E2%80%99altra.+Rimpianto+Leao%E2%80%9D
calciomercatoit
/2023/05/17/pioli-adesso-trema-la-vera-delusione-sarebbe-unaltra-rimpianto-leao/amp/
Notizie

Pioli adesso trema: “La vera delusione sarebbe un’altra. Rimpianto Leao”

Morale sotto i tacchi, e non potrebbe essere altrimenti, nello spogliatoio del Milan dopo l’uscita di scena dalla Champions per mano dell’Inter. Le dichiarazioni in conferenza di Stefano Pioli

Inzaghi esulta e gioisce, umore opposto inevitabilmente per Stefano Pioli dopo la cocente eliminazione del Milan dalla Champions League per mano dei cugini dell’Inter.

Stefano Pioli – Calciomercato.it

Il ‘Diavolo’ sbatte ancora sul muro nerazzurro, collezionando la quarta sconfitta consecutiva della stagione contro Lautaro Martinez e compagni. Pioli è sconsolato in conferenza stampa e cerca di guardare avanti e all’obiettivo quarto posto: “Ora c’è solo delusione, c’è orgoglio sì per il cammino che abbiamo fatti, anche se sognavamo questa finale. Però adesso dobbiamo pensare subito al campionato e alla prossima partita: la delusione vera sarebbe non giocare la Champions l’anno prossimo – sottolinea l’allenatore milanista – La politica del club sul mercato finora ha funzionato. Quest’anno, giocando su due fronti, abbiamo fatto meno bene in campionato. Sicuramente a fine stagione faremo delle valutazioni”.

Inter-Milan, Pioli: “Leao? Un rimpianto non averlo avuto al meglio”

Pioli prosegue la sua analisi sulle due sfide contro l’Inter: “Loro sono stati più bravi nelle ripartenze e nelle transizioni. Rimpianti? I dieci minuti della gara d’andata e oggi le occasioni di Brahim e Leao. Anche Rafael può essere un rimpianto, non averlo avuto al meglio a questo punto della Champions. All’andata Leao non c’era, mentre al ritorno non era al meglio”.

Giorgio Musso

Nato a Palermo classe 1986, si trasferisce prima a Roma e poi a Milano per studiare e coltivare la passione per il giornalismo. Entra a far parte della famiglia di Calciomercato.it nel 2006 coniugando studio e lavoro e nel 2015 ottiene la laurea magistrale in Scienze dell’Informazione e dell’Editoria all’università di Roma Tor Vergata. Giornalista pubblicista dal 2015, vanta al momento più di 10000 articoli firmati. Dal 2018 diventa inviato di riferimento per Juventus e Inter, dal 2021 si aggiunge anche il Monza. In prima linea durante gli eventi e le trattative di calciomercato tra Milano e dintorni, negli ultimi anni diventa anche inviato per TvPlay.it sulla piattaforma twitch. Ospite e opinionista occasionale in radio ed emittenti locali

Recent Posts

“Errata gestione di Agnelli”: allarme Juve a gennaio | VIDEO CM.IT

Nel corso dell'ultimo appuntamento di Juve Zone è intervenuto Giovanni Cobolli Gigli per fare il…

7 ore ago

50 milioni per l’erede di Bremer: comunicato galeotto del club

Si avvicina la sessione invernale di calciomercato e la Juventus va a caccia di rinforzi,…

8 ore ago

Dalla Roma alla Lazio: accordo chiuso per meno di 9 milioni

Le ultime di calciomercato hanno come protagoniste le due romane. Spunta l'affare per il terzino…

8 ore ago

Milan-Juve, scatta l’allarme per un altro big

Cresce l'attesa per il fischio d'inizio di Milan-Juventus, big match della tredicesima giornata del campionato…

10 ore ago

Infortunio in Nazionale, rientra nel 2025: salta anche l’Inter

Ancora un infortunio a margine dell'ultima sosta per gli impegni delle nazionali. Ko pesante per…

10 ore ago

Estrazione Superenalotto 22 novembre 2024: risultati, vincite e quote

Estrazione Superenalotto 22 novembre 2024: risultati e numeri estratti del Superenalotto, verifica le vincite Ritornano…

10 ore ago