Clamoroso all’Etihad nella ripresa di Manchester City-Real Madrid: ecco cosa è successo nel corso della semifinale di ritorno
Non c’è storia nella seconda semifinale di ritorno di Champions League tra il Manchester City di Pep Guardiola e il Real Madrid campione in carica.
I Citizens travolgono la squadra di Ancelotti con il netto risultato di 4-0. Una gara messa subito in discesa da Bernardo Silva, autore di una doppietta, e chiusa nel finale grazie all’autorete di Militao. Nel finale c’è spazio e subito gioia anche per Julian Alvarez. Ad illuminare la scena è invece stato come al solito Kevin De Bruyne, autore di un assist dei suoi per l’1-0 di Bernardo Silva. Nella ripresa il fuoriclasse belga si è invece reso protagonista per un clamoroso litigio con Guardiola.
I due hanno avuto un acceso diverbio nel corso del secondo tempo. Dopo aver perso un pallone, il giocatore è stato ripreso e ‘sgridato’ con molta veemenza dall’allenatore spagnolo. Il centrocampista non l’ha presa affatto bene, reagendo in modo scomposto e mandando addirittura a quel paese il tecnico. Un battibecco davvero inedito che non è passato inosservato, ma subito rientrato: dopo la sostituzione è arrivato il chiarimento tra i due terminato con un abbraccio.
Potenziale derby d'Italia infuocato per il super bomber che fa impazzire l'Europa: l'ultima decisione che…
Tanti i casi di moviola dopo la 17esima giornata di Serie A. Tiene banco soprattutto…
Alessandro Nesta chiude la sua esperienza sulla panchina brianzola, la decisione annunciata poco fa dal…
La prima parte di stagione del capitano nerazzurro è stata al di sotto delle aspettative:…
Sul canale YouTube di Calciomercato.it gli aggiornamenti e approfondimenti non mancano mai: è online lo…
Il centrocampista olandese è uscito acciaccato dalla sfida di ieri sera col Monza vinta dalla…