Le dichiarazioni di Pep Guardiola dopo il trionfo in semifinale di Champions League contro il Real Madrid. Le parole del tecnico verso l’Inter
Pep Guardiola si gode la magica notte del suo Manchester City. La squadra inglese torna in finale di Champions League, dove il prossimo 10 giugno a Istanbul incontrerà l’Inter di Simone Inzaghi.
Nel post partita, a ‘BT Sport’, il tecnico spagnolo ha risposto così sui nerazzurri: “Una finale contro una squadra italiana non è la partita migliore possibile. Dobbiamo prepararci mentalmente, ma ci sarà tempo per farlo”. I Citizens si faranno trovare pronti, avvisa Guardiola, provando a replicare la clamorosa prestazione offerta contro i campioni in carica del Real Madrid: “Una vittoria enorme con una qualità eccezionale, ci siamo sentiti a nostro agio da subito. Ho avuto la sensazione che dentro lo stomaco avessimo il dolore di quanto successo lo scorso anno e oggi l’abbiamo buttato fuori”.
Infine, l’allenatore si è espresso così sulla prestazione della sua squadra: “Una delle migliori partite del mio City? “Sì, assolutamente. Noi dobbiamo vincere cercando di essere noi stessi. Eravamo calmi, i ragazzi sentivano la partita ed erano pronti per fare una grande prestazione”. L’Inter e Inzaghi sono già avvisati.
Pessime notizie per Simone Inzaghi, che dopo neanche un quarto d'ora deve usare la prima…
La sfida tra nerazzurri e gialloblu apre la tredicesima giornata di Serie A dopo la…
Nerazzurri in campo a Verona a caccia di una vittoria pesante, il tecnico Simone Inzaghi…
L'Inter prova il colpo in casa azzurra, sul web arriva un annuncio sulla presunta trattativa…
Roberto De Zerbi sta rubando la scena in Francia: perché il tecnico era furioso e…
L'Hellas ospita i campioni d'Italia nel match di campionato al Bentegodi: assenza pesante e lungo…