Attimi di paura durante i supplementari di Basilea-Fiorentina: possibile malore sugli spalti e match sospeso per diversi minuti
Attimi di grande apprensione in Basilea-Fiorentina. Durante il secondo tempo supplementari, con il punteggio sull’1-2, l’arbitro è stato costretto a sospendere il match per il malore accusato da un tifoso presente nel settore ospiti.
Tutto è accaduto intorno al 109′ con i calciatori viola che stavano facendo riscaldamento che hanno richiamato l’attenzione dell’arbitro e dei soccorsi. Immediatamente il direttore di gara a sospeso la partita, mentre una barella si è avvicinata alla zona di stadio riservata ai tifosi della Fiorentina. Lo situazione ha richiesto uno stop lungo sei minuti prima che, a soccorsi prestati, il match potesse riprendere.
Il tifoso che ha accusato il malore è stato trasportato in ospedale per gli accertamenti. Anche lo speaker dello stadio ha spiegato, durante il match, che il sostenitore della Fiorentina è cosciente ed è in viaggio verso l’ospedale per effettuare tutti i controlli del caso.
Andrea Agnelli starebbe pianificando il ritorno muovendosi tra investitori stranieri con l'obiettivo di prendere autonomamente…
Siparietto tra un giornalista e l'allenatore prima del match in Champions: l'insistenza del cronista ha…
Questa non ci voleva: arriva un annuncio improvviso che non farà di certo piacere a…
Nessuna presenza per il momento in gare ufficiali con la maglia nerazzurra: Simone Inzaghi ha…
La Juventus attesa questa sera dalla sfida di Champions League sul campo del Lille: c'è…
L'ex attaccante del Bologna potrebbe lasciare il Manchester United e tornare in Italia: l'assist arriva…