Attimi di paura durante i supplementari di Basilea-Fiorentina: possibile malore sugli spalti e match sospeso per diversi minuti
Attimi di grande apprensione in Basilea-Fiorentina. Durante il secondo tempo supplementari, con il punteggio sull’1-2, l’arbitro è stato costretto a sospendere il match per il malore accusato da un tifoso presente nel settore ospiti.
Tutto è accaduto intorno al 109′ con i calciatori viola che stavano facendo riscaldamento che hanno richiamato l’attenzione dell’arbitro e dei soccorsi. Immediatamente il direttore di gara a sospeso la partita, mentre una barella si è avvicinata alla zona di stadio riservata ai tifosi della Fiorentina. Lo situazione ha richiesto uno stop lungo sei minuti prima che, a soccorsi prestati, il match potesse riprendere.
Il tifoso che ha accusato il malore è stato trasportato in ospedale per gli accertamenti. Anche lo speaker dello stadio ha spiegato, durante il match, che il sostenitore della Fiorentina è cosciente ed è in viaggio verso l’ospedale per effettuare tutti i controlli del caso.
Solo Modric e Rabiot si sono presi una maglia da titolare. E ora è in…
Anche quest'anno il è stato frenato da problemi fisici L'Inter ha bisogno del vero Thuram,…
Il Napoli arriva alla Supercoppa già spremuto e il tema infortuni divide. Una considerazione in…
Aggiornamenti in tempo reale grazie alla redazione di Calciomercato.it Tutte le news di oggi, mercoledì…
Il difensore portoghese continua a essere nei radar delle società italiane Il Lecce non cambia…
Il bomber serbo, oltre ad essere fermo ai box per infortunio, è in scadenza di…