Le dichiarazioni del General manager giallorosso prima della sfida tra Bayer Leverkusen e Roma valevole per il ritorno delle semifinali di Europa League
“Non pensiamo alla finale di Budapest”. Tiago Pinto tiene i piedi ben impiantati terra a pochi minuti dal fischio d’inizio di Bayer Leverkusen-Roma. In palio, appunto, la qualificazione all’atto finale dell’Europa League.
“Siamo contenti per il sostegno dei tifosi, anche in trasferta – ha aggiunto il General manager dei giallorossi, in Germania col vantaggio di 1-0 ottenuto all’Olimpico – Sarà una una partita molto tosta e difficile, però ripeto: adesso non vogliamo pensare a Budapest”.
Mourinho se la giocherà come all’andata, con le due punte Abraham e Belotti. Quest’ultimo è sempre al centro delle critiche per le enormi difficoltà a segnare: “Il lavoro dell’attaccante oggi è molto più di fare gol, ma il mister gli sta dando fiducia e sicuramente realizzerà delle reti importanti”.
“Scaramanzie? Se alle persone che mi ritengono intelligente rivelo tutte le scaramanzie che ho, cambiano idea – ha risposto sorridendo Pinto – Ce ne ho talmente tante che è difficile raccontarvele”.
"Dopo aver trasformato il rigore, anziché esultare, si è messo le mani sul volto". I…
I bianconeri sperano nell'arrivo di Skriniar, le frasi del tecnico del Psg sul difensore slovacco…
Suwarso ha parlato anche di Nico Paz nel corso del Social Football Summit, evento di…
In nerazzurro potrebbe arrivare un grande talento: "Parliamo di un giovane straordinario con tanto margine…
Il club nerazzurro si muove sul mercato per rinforzare ulteriormente la rosa a disposizione di…
Subita una lesione parziale tendine prossimale del bicipite femorale. L'annuncio del tecnico in conferenza stampa…