Le dichiarazioni del General manager giallorosso prima della sfida tra Bayer Leverkusen e Roma valevole per il ritorno delle semifinali di Europa League
“Non pensiamo alla finale di Budapest”. Tiago Pinto tiene i piedi ben impiantati terra a pochi minuti dal fischio d’inizio di Bayer Leverkusen-Roma. In palio, appunto, la qualificazione all’atto finale dell’Europa League.
“Siamo contenti per il sostegno dei tifosi, anche in trasferta – ha aggiunto il General manager dei giallorossi, in Germania col vantaggio di 1-0 ottenuto all’Olimpico – Sarà una una partita molto tosta e difficile, però ripeto: adesso non vogliamo pensare a Budapest”.
Mourinho se la giocherà come all’andata, con le due punte Abraham e Belotti. Quest’ultimo è sempre al centro delle critiche per le enormi difficoltà a segnare: “Il lavoro dell’attaccante oggi è molto più di fare gol, ma il mister gli sta dando fiducia e sicuramente realizzerà delle reti importanti”.
“Scaramanzie? Se alle persone che mi ritengono intelligente rivelo tutte le scaramanzie che ho, cambiano idea – ha risposto sorridendo Pinto – Ce ne ho talmente tante che è difficile raccontarvele”.
Il punto sul mercato del Milan. Il tecnico portoghese aspetta rinforzi per centrare l'obiettivo Champions…
La Juventus ha bisogno di rinforzi in difesa, ma questo non significa che non verranno…
L'argentino continua il digiuno di gol e l'Inter potrebbe pensare ad una sua cessione: la…
Il Monza riparte dopo l’esonero in panchina di Nesta: gli obiettivi di mercato dell’Ad brianzolo…
Marco Parolo lancia la suggestione in salsa bianconera per l'attacco: "C'è bisogno di più sostanza…
Il mercato dei prossimi mesi è pronto a scatenarsi su uno dei gioielli bianconeri: oltre…