Rossoneri innamorati dell’astro nascente del calcio australiano. Il classe 2006 è già stato convocato in Nazionale maggiore
Da due anni in prima squadra e parliamo di un ragazzo che lo scorso febbraio ha compiuto solo 17 anni. Talento immenso, già convocato in Nazionale maggiore. Come riferito da una fonte a Calciomercato.it, il Milan – se avesse potuto – avrebbe preso Nestory Irankunda già nell’ultima sessione invernale tanto ne è ‘innamorato’.
Il problema dei rossoneri è che non ha la possibilità di bloccare un posto extra-Ue per un anno. Il promettente classe 2006 piace molto anche ad altri club italiani, vedi Inter e Monza, ma la concorrenza rende l’operazione complicatissima.
Come appreso ulteriormente da CM.IT, per l’attaccante esterno dell’Adelaide United (il massimo campionato australiano, dove ha giocato e si è ritirato Diamanti), si stanno muovendo società belghe, inglesi (il Liverpool) e il Bayern Monaco.
Sul tavolo ci sono quattro offerte ufficiali, e al momento proprio quella dei tedeschi è la più convincente. Attaccante esterno e prima punta, veloce e tecnico: Irankunda viene considerato alla stregua di un crack. Di sicuro è l’astro nascente del calcio australiano. Vedremo come si evolverà in quello europeo.
Si riaccendono le voci di mercato su Lautaro Martinez, ultima proposta ai nerazzurri con un…
Le due mosse di mercato che possono cambiare il volto alla Serie A: Federico Chiesa…
L'infortunio di Francesco Acerbi ha consentito a Stefan De Vrij di rilanciarsi e riconquistare la…
Per il club bianconero l'affare sembra ormai destinato a sfumare: il tecnico lo vende soltanto…
L'esperienza al Liverpool dell'ex esterno offensivo della Juventus si sta rivelando un flop: la suggestione…
Il punto sul mercato del Milan. Il tecnico portoghese aspetta rinforzi per centrare l'obiettivo Champions…