Serie+A%2C+Sassuolo-Monza+1-2%3A+la+cronaca+della+gara
calciomercatoit
/2023/05/19/diretta-serie-a-sassuolo-monza-segui-la-cronaca-live/amp/
Notizie

Serie A, Sassuolo-Monza 1-2: la cronaca della gara

Calciomercato.it vi offre il match del ‘Mapei Stadium’ tra il Sassuolo di Dionisi e il Monza di Palladino in tempo reale

Il Sassuolo riceve il Monza a Reggio Emilia nell’anticipo del venerdì che apre la 36esima giornata del campionato di Serie A, terzultimo turno del girone di ritorno. Una sfida tra due formazioni che puntano a finire la stagione nella parte sinistra della classifica che sarà diretta dall’arbitro Santoro della sezione di Messina.

Palladino e sullo sfondo Dionisi (LaPresse) – Calciomercato.it

Da una parte i neroverdi di Alessio Dionisi vogliono invertire il trend dopo aver conquistato un solo punto – grazie al pareggio col Bologna – nelle ultime tre uscite che li hanno visti soccombere contro Lazio e Inter. Dall’altra i biancorossi di Raffaele Palladino vogliono continuare a stupire ed allungare la striscia di sette risultati utili in cui sono arrivati 15 punti, tre cui i tre di settimana scorsa con il Napoli, per portarsi a ridosso della zona coppe europee qualora la Juventus dovesse essere estromessa dalla Uefa. La partita sarà trasmessa in tv, su smartphone e tablet sia su Sky Sport che sulla app di Dazn. All’andata finì con un pareggio per 1-1 con le reti di Ferrari e Caprari. Calciomercato.it vi offre il match del ‘Mapei Stadium’ tra Sassuolo e Monza in tempo reale.

Formazioni UFFICIALI Sassuolo-Monza

SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Toljan, Erlic, Ruan, Rogerio; Frattesi, Maxime Lopez, Matheus Henrique; Berardi, Pinamonti, Bajrami. All. Dionisi.

MONZA (3-4-2-1): Di Gregorio; Izzo, Pablo Mari, Caldirola; Ciurria, Sensi, Pessina, Carlos Augusto; Mota, Caprari; Petagna. Alle. Palladino.

CLASSIFICA SERIE A: Napoli punti 83, Juventus 69, Inter 66, Lazio 65, Milan 61, Roma 59, Atalanta 58, Fiorentina, Monza e Torino 49, Bologna 47, Udinese 46, Sassuolo 44, Empoli 39, Salernitana 38, Lecce 32, Verona e Spezia 30, Cremonese 24, Sampdoria 18.

Maurizio Russo

Nato nel 1982, da sempre appassionato al calcio, praticato e raccontato in tutte le sue forme: da giocatore e da arbitro in campo, da giornalista sin dal 2009. Numeri, curiosità, retroscena e non solo del calciomercato mi hanno portato a fare della passione una professione.

Recent Posts

Juve, brutte notizie per Giuntoli: salta tutto in extremis

A breve si aprirà il mercato di gennaio e i bianconeri hanno anche bisogno di…

1 ora ago

La diagnosi è una mazzata, UFFICIALE: lesione al crociato e stagione finita

L'infortunio rimediato in allenamento è più grave del previsto: l'annata calcistica può ritenersi già chiusa,…

2 ore ago

La Juve vuole 40 milioni: “Vlahovic sopravvalutato, da Italiano al Bologna” | ESCLUSIVO

Dusan Vlahovic ancora una volta nell'occhio del ciclone, dichiarazioni al veleno nei confronti dell'attaccante bianconero:…

4 ore ago

Inter beffata per Nico Paz, scelta la prossima squadra

Nico Paz da tempo oggetto del desiderio dei nerazzurri, ma potrebbe essere un'altra la destinazione…

11 ore ago

Inzaghi coccola Lautaro Martinez: “So cosa significa”

Il tecnico nerazzurro commenta la vittoria contro il Como grazie alle reti di Carlos Augusto…

11 ore ago

Carlos Augusto e Thuram: l’Inter risponde ad Atalanta e Napoli

La squadra di Inzaghi tiene il passo di Atalanta e Napoli battendo il Como: gol…

12 ore ago