Striscione choc sotto casa di Dimarco dopo la semifinale di ritorno di Champions League. Ecco cos’è successo
Dopo l’Euroderby vinto contro il Milan Federico Dimarco si è trasformato in ultrà per festeggiare la finalissima di Champions League insieme ai propri tifosi.
Sono circolate sui social le immagini dei cori del calciatore nerazzurro con tanto di microfono, intento a festeggiare insieme ai sostenitori presenti a San Siro. Non sono nemmeno mancati sfottò e cori contro i rivali cittadini. Dimarco, infatti, ha intonato anche “chi non salta è rossonero…”, seguito da un “milanista chiacchierone”. Un coro, questo, che a quanto pare neanche la Curva Nord cantava più alla Curva Sud rossonera per un accordo tra le due tifoserie. Il laterale dell’Inter è così finito inevitabilmente nel mirino dei tifosi rossoneri. Nelle ultime ore è però spuntato anche uno striscione fortemente intimidatorio sotto casa del giocatore: “Dimarco pensa a giocare o la lingua te la facciamo ingoiare”.
Inter, striscione sotto casa di Dimarco: il giocatore si scusa sui social
Dopo l’accaduta, il laterale nerazzurro è stato costretto a scusarsi sui propri canali social attraverso una storia Instagram.
“Martedì sera dopo la partita mi sono lasciato andare ad un momento di leggerezza. Volevo chiedere scusa a tutti i tifosi del Milan che si sono sentiti offesi”, ha scritto Dimarco su Instagram. Il caso, dunque, sembra essere già rientrato.