Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Empoli
Fiorentina
Genoa
Inter
Juventus
Lazio
Lecce
Milan
Monza
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Venezia
Verona

Scout Napoli a Bayer-Roma: nel mirino il migliore in campo | ESCLUSIVO

Novità importanti in ottica calciomercato Napoli. Osservatori del club di De Laurentiis hanno assistito a Bayer Leverkusen-Roma di Europa League

La Roma ha conquistato la finale di Europa League. Grazie allo 0-0 in trasferta contro il Bayer Leverkusen, che ha fatto seguito alla vittoria 1-0 dell’andata, la squadra giallorossa si andrà a giocare il trofeo a Budapest il prossimo 31 maggio contro il Siviglia.

Calciomercato Napoli, Demirbay osservato in Bayer-Roma
Demirbay al termine di Bayer-Roma (LaPresse) – Calciomercato.it

Una gara epica dei ragazzi di Mourinho, costretti a difendersi per quasi tutti i 90 minuti minuti dagli attacchi delle ‘Aspirine’. Il migliore in campo dei padroni di casa, come evidenziato dalle nostre pagelle, è stato senza dubbio Kerem Demirbay, 29enne centrocampista tedesco di chiari origini turche. E mentre la stampa teutonica non si capacita del fatto che Xabi Alonso lo abbia lasciato in panchina per tutto l’incontro dello stadio ‘Olimpico’, dalle informazioni raccolte in esclusiva da Calciomercato.it è emerso che ieri sugli spalti della ‘BayArena’ c’erano anche gli osservatori del Napoli per visionare l’ex Amburgo ed Hoffenheim.

Calciomercato Napoli, Demirbay osservato speciale

I neo campioni d’Italia sono alla ricerca di rinforzi in mediana, dove è prevista la cessione di Demme ed il mancato riscatto di Ndombele. Di certo la prestazione di ieri ha messo in mostra le qualità di Demirbay, ma c’è di più.

Calciomercato Napoli, Demirbay osservato in Bayer-Roma
Demirbay durante il match Bayer-Roma (LaPresse) – Calciomercato.it

Il Bayer Leverkusen, a due giornate dal termine della Bundesliga, occupa il sesto posto a pari merito con il Wolfsburg, ma con una peggiore differenza reti che lo colloca settimo. Qualora l’Eintracht Francoforte dovesse vincere la Coppa di Germania in finale contro il Lipsia, le ‘Aspirine’ rischierebbero di restare fuori dalle coppe europee. Il che avrebbe un impatto sia sul futuro del tecnico Xabi Alonso che sulla trattativa per il rinnovo di Demirbay. Con un contratto in scadenza nel 2024, il suo cartellino viene valutato ora non più di una decina di milioni di euro. Il Napoli dovrà fare i conti però con la concorrenza di club tedeschi, inglesi e spagnoli.

Gestione cookie