Doppio colpo di scena: “Tuchel vicino alla Juventus. Bayern nervoso”

Doppio colpo di scena e annuncio clamoroso: “Tuchel vicino alla Juventus, Bayern nervoso”. Tutti i dettagli

L’eliminazione dall’Europa League e la seconda stagione senza trofei ha rimesso in discussione la panchina di Massimiliano Allegri. Non bastano gli annunci di Calvo e della dirigenza bianconera a blindare il futuro del tecnico.

Tuchel vicino alla Juventus, Bayern nervoso
Thomas Tuchel (LaPresse) – Calciomercato.it

In casa Juventus ci si interroga anche sulla guida tecnica e non sono da escludere nemmeno ribaltoni in panchina, al momento comunque improbabili. Come ribadito a più riprese dalla società e da John Elkann in prima persona, Allegri è ancora considerato il punto di riferimento del progetto, oltre ad essere blindato da un super contratto. Nel frattempo però, al portale ‘goal.com’, Lothar Matthaus ha rivelato un clamoroso retroscena: “Tuchel era vicino al passaggio alla Juventus. Il Bayern era nervoso, Tuchel era libero e il Bayern non credeva in Nagelsmann al 100%. Non possono licenziarlo quando ha vinto tre titoli, quindi hanno deciso di licenziarlo ora”.

Tuchel-Allegri, clamoroso retroscena di mercato

Così il grande ex sul ribaltone in casa Bayern Monaco: “È stata una grande sorpresa per molti, non solo per me. Nagelsmann ha fatto un buon lavoro e ha vinto la Bundesliga, forse non è stato così bravo in Champions League nel suo primo anno”.

Nagelsmann o Luis Enrique: il Tottenham sceglie
Nagelsmann (LaPresse) – calciomercato.it

“Ma quest’anno ha vinto contro PSG, Inter, Barcellona tutte e due le volte – ha concluso – in Bundesliga non è stato perfetto ma non era lontano dal trofeo. All’inizio pensavo fosse uno scherzo ma non era il primo aprile. Deve essere successo qualcosa al Bayern per prendere quella decisione”.

Gestione cookie