Rassegna+stampa%2C+le+prime+pagine+dei+quotidiani+sportivi+del+20+maggio
calciomercatoit
/2023/05/20/rassegna-stampa-le-prime-pagine-dei-quotidiani-sportivi-del-20-maggio/amp/
Notizie

Rassegna stampa, le prime pagine dei quotidiani sportivi del 20 maggio

Da La Gazzetta dello Sport, al Corriere dello Sport e Tuttosport: ecco i titoli principali sulle prime pagine dei quotidiani sportivi italiani ed esteri di oggi, sabato 20 maggio 2023

La rassegna stampa di Calciomercato.it vi offre i titoli principali sulle prime pagine di oggi, sabato 20 maggio 2023, dei principali quotidiani sportivi italiani ed esteri.

Rassegna Stampa – Calciomercato.it

L’apertura de La Gazzetta dello Sport è dedicata alla situazione dei bianconeri, che ieri hanno ricevuto il deferimento anche per il filone legato alla manovra stipendi: “JUVE CHE BOTTE”. Il sottotitolo al riguardo è: “Sempre più a rischio l’Europa che conta”. Il taglio alto della rosea è, invece, dedicato alle italiane in finale delle competizioni europee: “Missione 3 Coppe”. Spazio anche al mercato dei top club italiani: “Milan, c’è un attacco da ricostruire. Sale Scamacca“; “Napoli, alta tensione ciao Spalletti, ADL già al lavoro”; “Da Vlahovic Chiesa, anche i big in discussione”.

Il ‘Corriere dello Sport’ mette in prima pagina i guai della Juventus: “LA VOGLIONO FUORI”. Mentre i bianconeri sono preoccupati per quanto succede in campo e, soprattutto, fuori dal campo, gli altri club italiani si godono il momento. “Pazzi di MouRoma sogna”; “Mago Italiano per la storia”. In casa Napoli, tuttavia, la situazione inizia a farsi intricata: “De Laurentiis: “Non posso tarpare le ali a Spalletti“. A dare uno scossone ai rossoneri, invece, ci pensa Stefano Pioli: “Milan, basta lacrime”.

‘Tuttosport’ apre sul secondo deferimento e sul futuro della panchina della Juventus: “SEMPRE MENO ALLEGRI“. Il sottotitolo è il seguente: “Juve, seconda stagione senza successi, dentro la squadra monta il malumore”. A rischiare, in questo senso, è il tecnico livornese. Sulle questioni giudiziarie, il quotidiano torinese titola: “Deferita, ma la Juve dialoga”. Infine, gli altri titoli di giornata: “Spalletti e Mou, vincere e dire ciao”; “Toro e se fosse Europa League?”.

Rassegna stampa, le prime pagine dei quotidiani sportivi esteri di sabato 20 maggio 2023

Uno sguardo anche alle prime pagine dei principali quotidiani esteri.

Rassegna Stampa Estera – Calciomercato.it

In Spagna il quotidiano ‘Sport’ celebra la vittoria della Liga da parte del Barcellona: “LA FIESTA DE LOS CAMPEONES”. Nel taglio alto, invece, si parla dell’eliminazione dei blaugrana dalle final four di basket: “El Barca KO en la Final Four”. In Inghilterra, invece, il ‘Daily Express’ avvisa l’Inter sulle intenzioni belligeranti di Pep Guardiola: “EYES ON THE PRIZE”. Il Manchester City potrebbe chiudere il discorso Premier League nel weekend.

Riccardo Meloni

Riccardo Meloni, classe '94 e trequartista del pensiero calcistico. Esclusivista per Calciomercato.it e conduco live con un microfono che cambia colore su TV PLAY. In buona sostanza, mi diverto in quello che faccio.

Recent Posts

Thiago Motta fuori dalla Juve: le ‘cifre’ ufficiali dell’esonero

Dopo un avvio convincente, anche sul piano del gioco, la sua squadra ha avuto una…

19 minuti ago

DIRETTA | Calciomercato, tutte le news e le trattative di mercoledì 8 gennaio

Le ultime notizie di calciomercato dei venti club di Serie A e non solo. Le…

24 minuti ago

Esonero UFFICIALE e Allegri subito: decisione già presa

Contatti diretti tra l'intermediario vicino all'ex Juventus e la proprietà del club. Ecco cosa è…

2 ore ago

Juve, non solo Araujo: il punto sugli altri difensori | CM.IT

Giuntoli vuole regalare a Motta due difensori, per cui vanno tenute sempre aperte le piste…

2 ore ago

L’Inter riparte da Nico Paz: la scelta è presa

Il centrocampista nato in Spagna, ma con passaporto argentino, piace parecchio ai nerazzurri. Ecco le…

3 ore ago

Galliani vuole riaccendere il Monza: le condizioni per il sogno Insigne | CM.IT

Il Ceo brianzolo a caccia dell'impresa salvezza: c'è la suggestione che porta all'ex fantasista del…

3 ore ago