Il giovane belga torna in campo: Pioli gli concede gli ultimi 20 minuti di Milan-Sampdoria, ma lui non riesce a lasciare il segno
Il Milan torna a sorridere, battendo con un netto 5 a 1 la Sampdoria e riprende la corsa verso il quarto posto.
Un risultato rotondo che fa gioire i tifosi, dopo l’eliminazione in Champions League per mano dell’Inter. I rossoneri e Pioli possono inoltre festeggiare per i gol degli attaccanti. Il Diavolo, infatti, ha ritrovato le reti di Rafael Leão, che ha sbloccato il match, oltre che la tripletta di Olivier Giroud. Protagonista assoluto della partita pure Brahim Diaz, autore di due assist e del centro per il 4 a 1.
La sfida di stasera sembrava davvero essere proprio quella giusta anche per Charles De Ketelaere. Il belga è entrato in campo al 70′, al posto dello spagnolo e la squadra ha provato fin dal primo minuto a regalargli la gioia del gol. Ci ha provato soprattutto Rafael Leão, desideroso in tutti i modi di far segnare l’amico e compagno. Gli ha servito così due buoni palloni, ma in uno Giroud si è messo di mezzo, nell’altro il belga ha sbagliato il controllo, mandando tutto in fumo.
Non è mancato, inoltre, l’appoggio da parte della Curva Sud, che è tornata a cantare il coro per De Ketelaere, invitandolo a far gol. Ma la rete non è arrivata nemmeno stasera, con l’ex Club Brugge apparso ancora troppo timido e impacciato.
Il commissario tecnico ha abbondanza di calciatori a metà campo e deve prendere una decisione:…
Le dichiarazioni dopo quanto visto domenica sera a San Siro, al termine del match che…
Le dichiarazioni del giornalista sul momento dell'Inter e i possibili colpi di mercato per il…
Per la formazione bianconera brutte notizie dall'area medica: l'infortunio del difensore colombiano è quello più…
Il difensore polacco, con un passato in Italia, potrebbe far ritorno nel nostro campionato: i…
Arriva l'ufficialità da parte del club giallorosso che annuncia il nuovo tecnico Claudio Ranieri è…