Calciomercato.it vi aggiornerà in tempo reale su Torino-Fiorentina, gara della trentaseiesima giornata di Serie A
Reduce dalla conquista della finale di Conference League grazie alla rimonta in casa del Basilea, la Fiorentina è impegnata in una nuova trasferta nella trentaseiesima giornata di Serie A. Allo stadio “Olimpico Grande Torino”, infatti, si disputerà la sfida contro il Torino.
Appaiate in classifica a quota 49 punti, le due squadre si giocano oggi la possibilità di agganciare il Monza a quota 52, all’ottavo posto. Nelle ultime tre sfide lontano da Firenze in campionato, la squadra allenata da Vincenzo Italiano ha collezionato due sconfitte e un pareggio e spera di invertire la rotta oggi pomeriggio. Oltre allo squalificato Giacomo Bonaventura, i gigliati dovranno fare a meno anche di due pedine fondamentali come Nico Gonzalez e Sofyan Amrabat.
Nonostante la preoccupazione dei giorni scorsi, il vice di Ivan Juric, Matteo Paro, ieri ha annunciato che Antonio Sanabria è pienamente recuperato, al pari di Aleksey Miranchuk, mentre resta indisponibile Nemanja Radonjic. Tra Coppa Italia e Serie A, le ultime cinque sfide in Piemonte vedono in vantaggio i granata, con due vittorie, due pareggi e una solo sconfitta. Calciomercato.it seguirà la sfida in tempo reale.
In programma domenica 21 maggio alle ore 15, Torino-Fiorentina verrà trasmessa in esclusiva su DAZN. Ecco le probabili formazioni della partita:
TORINO (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Schuurs, Djidji, Buongiorno; Singo, Ricci, Ilic, Rodriguez; Vlasic, Karamoh; Sanabria. All. Juric
FIORENTINA (4-3-3): Cerofolini; Venuti, Martinez Quarta, Igor, Terzic; Barak, Mandragora, Duncan; Saponara, Kouamé, Sottil. All. Italiano
CLASSIFICA SERIE A: Napoli punti 83*, Juventus 69*, Inter 66*, Lazio 65*, Milan 64, Atalanta 61, Roma 59*, Monza 52, Bologna, Fiorentina e Torino 50, Udinese 46*, Sassuolo 44, Empoli 39*, Salernitana 38*, Lecce 33, Spezia 31, Verona 30, Cremonese 24, Sampdoria 18.
Le ultime notizie di calciomercato dei venti club di Serie A e non solo. Le…
I Blancos, reduci dalla batosta in Supercoppa, cercano un esterno destro e hanno puntato ben…
I bianconeri vogliono un difensore centrale e l'uruguaiano è balzato in cima alla lista, ma…
Il prossimo weekend di Serie A rischia di diventare decisivo per uno degli allenatori più…
La società di De Laurentiis sta cedendo Kvaratskhelia al Paris Saint-Germain, ma c'è un problema:…
Per la società bianconera tra due settimane è in programma un'udienza e la sanzione può…