Luciano Spalletti è tornato a parlare del suo futuro dopo Napoli-Inter: ecco l’annuncio del tecnico azzurro
Anche nel post partita di Napoli-Inter, dopo il successo degli azzurri per 3-1, tiene banco il futuro di Luciano Spalletti.
Ai microfoni di ‘DAZN’, ecco l’annuncio dell’allenatore: “Il futuro? Io non sto aspettando niente: è tutto definito, c’è soltanto da dirlo. Abbiamo convenuto con De Laurentiis di aspettare, ma è tutto definito da quella cena che abbiamo fatto”. “Difficile immaginare questa squadra senza di me? La squadra non ha bisogno di niente e di nessuno. Sa giocare a calcio ed è stata costruita bene dal presidente e da Giuntoli. – ha dichiarato il tecnico azzurro – I ragazzi hanno cuore, qualità, disponibilità e autostima. Diventa facile con una squadra con questi valori. Ci sono quelli che hanno qualcosa in più e il capitano è Di Lorenzo“.
Intervenuto in conferenza stampa, Spalletti ha poi aggiunto: “Il discorso ormai è definito, non è che si cambia idea tutti i giorni. È un discorso che viene da lontano, stando dentro al lavoro dal mattino alla sera uno matura delle robe perché c’è da esibire questo spettacolo tutte le volte. Se non sei convinto di dargli tutto quello che merita questa piazza, è giusto fare dei ragionamenti. Si fanno dei ragionamenti e si arriva ad una conclusione e poi si va dritta. Non è che ci sia piovuta addosso”. Parole che sanno di addio? Staremo a vedere.