Simone Inzaghi ha commentato la sconfitta sul campo del Napoli che interrompe la lunga striscia di vittorie della sua Inter. Le dichiarazioni del tecnico
Si interrompe sul campo dei neo campioni d’Italia la striscia di vittorie consecutive dell’Inter di Simone Inzaghi. I nerazzurri, con la sconfitta del Maradona, non sono ancora sicuri di un posto nella prossima Champions League.
A ‘DAZN’, nel post partita, Simone Inzaghi ha parlato così: “C’è grande rammarico, avevamo fatto la partita nel primo tempo senza concedere troppo. Sicuramente nel secondo tempo sapevo che avremmo avuto più spazi, ma purtroppo abbiamo concesso un ingenuità nell’espulsione che ha condizionato la partita. Giocare in dieci sul campo dei campioni d’Italia non è facile, avevamo trovato il gol del pareggio, poi c’è stato l’Eurogol di Di Lorenzo… Ovviamente questa partita ci ha rallentato, ma non ci perdiamo d’animo”.
Il tecnico dell’Inter è tornato a parlare anche del suo futuro: “C’è delusione perché venivamo da otto vittorie. Futuro? Ne abbiamo parlato poco, ma la fiducia della società mi rende orgoglioso. Per adesso dobbiamo concentrarci sulle partite che restano. Abbiamo avuto un calendario fitto, i ragazzi che ho chiamato in causa oggi sono stati bravissimi comunque”. Una battuta, infine, sulla finalissima di Istanbul: “Il Manchester City? Sappiamo che è nelle 2/3 squadre più forti d’Europa. Proveremo a giocarci la nostra finale”.
Il terzino mancino non sta vivendo un momento facile, contro la Roma vorrebbe tornare titolare:…
La Juventus ha bisogno di un attaccante nel mercato di gennaio dietro al serbo: le…
Tra azzurri e bianconeri può esserci un asse di mercato: almeno tre i nomi che…
Si è chiusa ieri sera, col 2-0 dell’Inter al Como, la diciassettesima giornata del campionato…
Ennesima prova incolore per l'argentino, che attira la rabbia dei social per un altro episodio…
A breve si aprirà il mercato di gennaio e i bianconeri hanno anche bisogno di…