Designate le squadre arbitrali delle finali di Europa e Conference League che si disputeranno rispettivamente il 31 maggio e il 7 giugno
Non solo della finale di Champions League tra City e Inter, l’UEFA ha designato anche gli arbitri dell’ultimo atto di Europa League e Conference.
La gara tra Siviglia e Roma è stata affidata all’inglese Anthony Taylor, già incontrato dai giallorossi di Mourinho nell’andata dei quarti col Feyenoord persa per 1-0 dello scorso 13 aprile. Gli assistenti saranno Gary Beswick, Adam Nunn e Stuart Burt; il quarto uomo Michael Oliver. Al Var Stuart Atwell, con lui Christopher Kavanagh e il tedesco Bastian Dankert.
La finale di Europa League si disputerà all”Arena Puskas’ di Budapest mercoledì 31 maggio.
Quella di Conference League tra Fiorentina e West Ham, invece, si giocherà all”Eden Arena’ di Praga mercoledì 7 giugno. L’incontro sarà diretto da Del Cerro Grande. Per lo spagnolo sarà la prima con i viola.
Arbitro di riserva Diego Barbera Sevilla, assistenti Pau Cebrian Debis e Guadalupe Porras Ayuso; Manzano il quarto uomo; al Var Munuera coadiuvato da Hernandez e Martin.
Calciomercato.it vi offre il match del 'Tardini' tra il Parma di Pecchia e il Genoa…
Sergej Levak ha attirato l'attenzione di importanti club europei. Incontro in Spagna e possibile prima…
Colpo di scena in Australia dove un arbitro è incappato in una clamorosa gaffe che…
Le parole di Giovanni Carnevali e Matteo Marani dopo l'assemblea Figc in cui si è…
Possibile ritorno in panchina per l'ex Roma e Napoli Rudi Garcia. L'indiscrezione sul tecnico francese…
Dopo l'assemblea Figc in cui è stata votata la modifica dello statuto federale, le parole…