Il Milan ‘vede’ di nuovo la Champions e prepara un mercato ambizioso: il tesoretto da 100 milioni per un’estate importante
Dopo l’eliminazione dalla Champions League, il Milan ha riacceso il motore con il 5-1 alla Sampdoria già retrocessa. Una vittoria preziosa per tornare a contatto dei primi quattro posti, al momento i rossoneri sono ancora quinti ma con la penalizzazione in arrivo per la Juventus potrebbero scavalcare nuovamente i bianconeri prima dello scontro diretto di domenica prossima. E ragionano su un mercato piuttosto ambizioso.
Il Diavolo potrebbe contare su un ‘tesoretto’ da circa 100 milioni di euro, per le operazioni in entrata. Una cifra da suddividere tra i circa 50 milioni che saranno stanziati dalla proprietà e da altrettanti che giungerebbero dal ‘risparmio’ su ingaggi di giocatori destinati all’addio o dalle cessioni. Nel primo caso, si parla degli addii di Bakayoko, Vranckx, Dest, Tatarusanu, Mirante, Ibrahimovic. Nel secondo caso, delle possibili cessioni di Origi, Rebic, Ballo-Tourè, Adli e magari anche di quella del giovane Colombo, di rientro dal prestito al Lecce, che potrebbero permettere di monetizzare una cifra piuttosto importante.
Il portiere rossonero si era lamentato con l'arbitro Marinelli, il quale durante la partita non…
Non sarà un buon Natale per i calciatori e i tifosi che potrebbero incappare in…
Il centravanti dei bergamaschi ha riportato un problema muscolare, che gli farà saltare diverse partite…
Il terzino mancino non sta vivendo un momento facile, contro la Roma vorrebbe tornare titolare:…
La Juventus ha bisogno di un attaccante nel mercato di gennaio dietro al serbo: le…
Tra azzurri e bianconeri può esserci un asse di mercato: almeno tre i nomi che…