Da La Gazzetta dello Sport al Corriere dello Sport e Tuttosport: i titoli sulle prime pagine dei quotidiani sportivi italiani ed esteri di oggi, lunedì 22 maggio 2023
La rassegna stampa di Calciomercato.it vi offre i titoli principali sulle prime pagine di oggi, lunedì 22 maggio 2023, dei principali quotidiani sportivi italiani ed esteri.
La prima pagina della ‘Gazzetta dello Sport’ si concentra sul futuro di due big della panchina. Il Napoli batte l’Inter ma tengono banco le dichiarazioni di Spalletti che lascia presagire l’addio agli azzurri: “Regalo d’addio“. “Allegri vede Elkann” invece sul futuro del tecnico della Juventus, che è ancora piuttosto in bilico.
Il ‘Corriere dello Sport’ celebra ancora il Napoli campione d’Italia, per la vittoria contro l’Inter finalista di Champions nell’ultimo big match dell’anno: “L’ultimo sfizio“. “Juve, io non me ne vado“, in alto, è il titolo sulle dichiarazioni di Allegri che svela le sue intenzioni per la panchina bianconera.
Su ‘Tuttosport’, l’accento finisce sull’evento di giornata, l’attesa sentenza della Corte d’Appello federale sul caso plusvalenze che può infliggere una nuova pesante penalizzazione alla Juventus: “Juve, i punti della discordia“. Di spalla, il titolo sul pareggio del Torino contro la Fiorentina, un deludente 1-1 che fa chiedere: “Toro, ma la vuoi l’Europa?“.
La nostra rassegna estera si concentra oggi sui titoli dei quotidiani sportivi spagnoli, sui quali c’è un protagonista d’eccezione.
Si tratta di Lionel Messi, ormai destinato all’addio al Psg e che potrebbe tornare al Barcellona. “Impacto Messi“, titolo di ‘Sport’, analizza i costi e i benefici dell’operazione, che porterebbe circa 230 milioni di euro nelle casse del club tra sponsor vari. “Messi, Operacion retorno” è il titolo del ‘Mundo Deportivo’, a dimostrazione che si tratta di ben più di una suggestione: al via la settimana decisiva.
Le ultime sul futuro del tecnico leccese, legato al club di De Laurentiis da altri…
Futuro bianconero, parla il nuovo socio: il sogno è il tecnico portoghese e l'attaccante francese…
L'ex capitano della Juventus ha affrontato diversi temi nel corso dell'ultima intervista rilasciata ai microfoni…
In questa stagione Moise Kean sta mettendo in mostra tutte le sue qualità e abilità…
Mercato e non solo: vanno avanti le manovre dei rossoneri, impegnati in un inevitabile restyling…
Tra campo e mercato, i giallorossi programmano le mosse in vista della prossima stagione. Ecco…