Il direttore sportivo della Lazio Igli Tare ha parlato del futuro suo e di Milinkovic-Savic: doppio annuncio del dirigente
La Lazio è in Champions League. La penalizzazione della Juventus ha certificato l’aritmetica qualificazione dei biancocelesti e a commentare il prestigioso risultato è stato il direttore sportivo Igli Tare.
A ‘Sky’, il dirigente ha parlato di “enorme soddisfazione” e di un risultato che deriva dal lavoro di allenatore, giocatori e società. Sul rapporto con Sarri, invece, ha affermato: “Ci siamo regalati i guantoni da pugile ad inizio anno: con lui ho un rapporto diverso rispetto a quello con Inzaghi, ma la stima è totale. Lo abbiamo voluto con Lotito alla Lazio e non è stato mai in discussione. Siamo due caratteri forti ma ci unisce il bene della Lazio e ognuno ha dato il suo contributo a suo modo”.
Tare è in scadenza di contratto a fine anno e parla così del suo futuro: “Qui ho vissuto 18 anni e sono nati i miei figli: c’è un legame che durerà per sempre. Tra un mese scadrà il contratto – ha aggiunto – e servirà parlare con il presidente. Penserò bene al futuro. Passare quindici anni in una società sono tanti: è giusto fare un resoconto di tutto e prendere la decisione più giusta per me e per la società. Io credo di essere chiaro con le mie idee”.
Infine, nella sua intervista Igli Tare si è soffermato anche sul futuro di Milinkovic-Savic: con il contratto in scadenza nel 2024, per molti questa potrebbe essere l’estate dell’addio.
Tare non smentisce: “Ci siederemo al tavolo per chiarire per il bene di tutti. Il ragazzo ha stima nei confronti della società. Può succedere di tutto, anche che sia ceduto ad un altro club”.
La Juventus in una serata difficile a Lille in Champions, prova negativa soprattutto per Vlahovic…
Ecco come è arrivato il gol del pareggio dei padroni di casa, allenato da Carlo…
Il Milan all'esame Real Madrid, arriva già la bocciatura per i rossoneri e per Leao…
Calciomercato.it vi offre il match del 'Bernabeu' tra i blancos di Ancelotti e i rossoneri…
Si torna in campo, dopo il weekend dedicato alla Serie A, per la quarta giornata…
Arriva la pesante sanzione in Italia: il club dovrà fare i conti con un meno…